Bellezze VIP

Claudia Galanti confessa, partecipa all’Isola dei famosi perché ha bisogno di soldi (FOTO)

Claudia Galanti sarà presto in tv nel cast de L’Isola dei famosi e a Chi spiega perché ha accettato (foto)

Sull’Isola dei famosi Claudia Galanti (foto) l’avevamo già vista ma è semplice intuire il perché le abbiano chiesto di tornare a far parte del cast del reality show adesso condotto da Alessia Marcuzzi. Ma se comprendiamo le esigenze di audience della tv ci siamo chiesti quale sia la ragione che ha spinto la Galanti a tornare sull’Isola e lasciare a casa i suoi due bambini di 4 e 3 anni. Ha soddisfatto la curiosità di tutti proprio Claudia Galanti confessando tra le pagine del settimanale Chi che ha detto sì spinta dal bisogno di denaro. Non storcete il naso facendo un passo indietro, immaginate quale era il tenore di vita della modella prima ed è chiaro che oggi abbia qualche pensiero in più per il futuro.

E’ evidente dalle sue parole che con Arnaud Mimran non è tutto rose e fiori. Lei stessa ha sempre lasciato intendere che il lusso prima era all’ordine del giorno, adesso tutto forse è un po’ più ridimensionato. Eco cosa ha risposto nello specifico la Galanti: “Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”.

Fedez e la dieta a zona, ecco i risultati dopo un anno – qui le foto

Senza mezzi termini la bella paraguaiana ha detto la verità ed ha anche spiegato come è arrivata a quel sì decidendo di essere di nuovo una naufraga in tv: “All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità – ha quindi aggiunto – E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”. Come contraddirla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.