Elisabetta Canalis lascia Milano con Brian e Skyler nonostante la richiesta della Corvaglia (FOTO)
Elisabetta Canalis è già tornata a Los Angeles dopo i vari impegni di lavoro e la vacanza a Milano con le persone a lei più care (foto)
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (foto) sono legate da sempre, da quando sgambettavano sul bancone di Striscia la notizia. Non a caso sono loro le ex veline più amate di tutti i tempi. L’amicizia le unisce ma l’amore per i rispettivi mariti le allontana e così Elisabetta Canalis ha dovuto lasciare a Milano e la sua amica del cuore per tornare a Los Angeles dove c’è tutta la sua vita. In California c’è suo marito, c’è la casa in cui crescono felici la loro piccola Skyler. La Canalis è ormai abituata a vivere lontana dal suo Paese d’origine ma è ovvio che ovvio volta che prende l’aereo per volare lontana lascia in Italia un pezzetto di cuore.
Questa volta nemmeno Maddalena è riuscita a trattenerla a Milano; terminati i suoi impegni di lavoro Ely è tornata a casa col marito, con la piccola Skyler Eva e con gli adorati cani. Una foto con Maddy a cena la sera prima e il cinguettio della ex velina bionda: “Nonpartitenonpartitenonpartite….. My favorite couple… @littlecrumb_ @brianperri #milan #LA” ma Ely è partita lo stesso, però felice di ritrovare ogni volta le persone a lei così care.
Non c’è solo la foto a cena con Brian, Ely e Maddy, ci sono le foto in aeroporto e quelle appena arrivata a casa. Elisabetta Canalis è una mamma felice, non avrebbe mai immaginato tanto gioia in passato, non si sentiva adatta a fare la mamma. Invece, eccola sul lettone mentre scherza con la sua bimba. Divertita Ely pubblica le foto sull’account dei Pieri, ed è come se fosse il cane a cinguettare “Perche’ queste 2 invadono sempre il mio letto? Mia #photobombing”.
CATERINA BALIVO SENZA MUTANDE IN TV? QUI LE FOTO