Michelle Hunziker disperata per Aurora, sua figlia va via per sempre (FOTO)
Aurora Ramazzotti ha deciso e a gennaio dopo le feste lascerà la casa dove vive con la sua mamma per andare a vivere da sola e per Michelle Hunziker è un bel colpo (foto)
Questo per Michelle Hunziker sarà l’ultimo Natale con sua figlia Aurora (foto) in casa: la piccola Ramazzotti è romai cresciuta ed è pronta a spiccare il volo, ad andare a vivere da sola. La sua mamma è stata il suo primo idolo, papà Eros l’ha sempre sorretta e protetta, adesso Aurora non ha più dubbi ed è pronto a farcela da sola. E’ Michelle Hunziker a confidare la sua disperazione, è chiaro che la sua malinconia, il suo dolore sono le emozioni che ogni mamma legata ai suoi figli può provare, ma forse pensava che Auri attendesse ancora un po’ prima di lasciare casa.
In realtà già da qualche mese Aurora Ramazzotti doveva essere a Londra, era lì che aveva deciso di proseguire gli studi, poi il ripensamento, quel provino per X Factor andato bene e tutto il successo ottenuto con la conduzione del Daily del talent show in onda su Sky. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è diventata una donna molto più sicura, ma anche se va a vivere da sola sarà solo a 300 metri di distanza dalla casa di mamma Michelle e Tomaso Trussardi, davvero molto vicina alle sorelline Celeste e Sole.
BARBARA D’URSO BECCATA CON UN EX ALUNNO DI AMICI – 27 ANNI DI DIFFERNZA – QUI LE FOTO
La Hunziker confida di aver accettato proprio per questo e poi perché con un Aurora ci sarà una sua carissima amica che Michelle definisce seria e capace di frenare sua figlia. Ecco cosa ha raccontata la showgirl e conduttrice svizzera: “Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà, sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Si rassegni. Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”. E’ orgogliosa della sua bambina e non possiamo darle torto.