Bellezze VIP

Ilaria D’Amico lascia la tv, a chiederglielo gli uomini della sua vita (FOTO)

Il bebè di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon nascerà a gennaio ma la bella giornalista Sky ha annunciato il suo ritiro per godersi la nuova avventura (foto)

Ilaria D’Amico (foto) va in maternità, pensavamo che l’avremmo vista su Sky ancora tutto dicembre ma la bella giornalista ha annunciato in diretta che va in maternità. Per godersi in modo completo il termine della sua gravidanza ha bisogno di restare a casa, di non lavorare, di stare lontana dalla tv. Il pancione di Ilaria D’Amico è evidente da molto tempo ma per la prima volta la compgana di Gigi Buffon ha parlato della sua dolce attesa aggiungendo anche il seguito. Della gravidanza della gironalista Sky si parlava ancor prima che saltassero fuori le foto col pancino, adesso è tutta un’altra vita, tutto alla luce del sole e così in diretta Ilaria ha commentato il suo stop per maternità.

A sostituire la D’Amico nella domenica Sky sarà Alessandro Bonan, sa bene che lascia tutto in buone mani ma avvisa il pubblico che prima o poi tornerà. Parla di ultima puntata per lei ma solo per questa stagione. Ilaria D’Amico farà per un po’ solo la mamma.

LE FOTO DEL PRIMO MATRIMONIO DI CARMEN RUSSO – CLICCA QUI

Questa è la mia ultima puntata, per questa stagione: ora voglio dedicarmi a un’altra avventura stupenda” ha confidato sbottonandosi per la prima volta, parlando per la prima volta del bambino che attende da Gigi Buffon. Certo non ha fatto nomi ma era anche inutile aggiungere altro. Ilaria D’Amico ha aggiunto: “Me lo chiede lui” quindi capiamo che la notizia che sarà un maschietto è confermata, Buffon aveva già anticipato che per lui ci sono solo figli maschi… per il momento. Inoltre la giornalista ha commentato che il suo momentaneo addio alle scene televisive è una richiesta che arriva anche da parte degli altri uomini della sua vita, evidentemente il suo primogenito Pietro e il suo compagno Gigi Buffon. Ma ha terminato: “E soprattutto lo chiedo io a me stessa. Sky calcio show sarà condotta dallo stile e dall’esperienza scanzonata di Alessandro Bonan”. Non ci resta che attendere le foto col bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.