Kate Middleton fotografa la piccola Charlotte: due occhi blu che lasciano il segno (FOTO)
Kate Middleton mamma fotografa: immortala la piccola Charlotte mentre gioca. Ecco le bellissime foto che fanno il giro del mondo
Le mamme si sa, sono sempre le mamme e tra le pratiche che preferiscono nel corso della loro vita c’è quella di fare delle foto ai loro bambini. Anche Kate Middleton rientra ovviamente nella categoria delle mamme a cui piace fotografare i bambini. E finalmente dopo mesi vediamo la piccola Charlotte: l’avevamo lasciata piccola con l’abitino bianco a luglio, in occasione del suo battesimo. Da quel momento della bambina, figlia di Kate e William di Inghilterra, non si erano viste immagini, un grande rispetto da parte dei media inglesi che non invadono la privacy della famiglia reale. Oggi però Kate sceglie di fare un regalo a tutti i sudditi e anche a chi ama la piccola principessina Charlotte. Sono due le foto bellissime che Kate ha voluto rendere pubbliche. Charlotte è cresciuta e quello che si nota è la grande somiglianza con il piccolo George, il maschietto di casa. Ma si notano anche due occhioni blu che lasciano il segno e quel volto sempre più rassomigliante a nonna Diana. Una bambina bellissima, non si può assolutamente dire il contrario.
ECCO LE FOTO DELLA PICCOLA CHARLOTTE FIGLIA DI KATE E WILLIAM
La piccola Charlotte indossa un vestitino dai colori pastello a fiorellini, un cardigan rosa con le maniche a tre quarti e dei leggins. Una principessina alla moda e i media sottolineano anche il costo degli abiti della piccola figlia di William e Kate: con meno di 100 euro la bambina è vestita, segno di come Kate ci tenga tanto a fare in modo che la piccola non cresca con i vizi che solo una volta erano quelli della famiglia reale. Due foto bellissime che in poche ore hanno fatto il giro del mondo facendoci vedere la piccola Charlotte Elizabeth Diana che oggi è una stupenda creatura di sei mesi!
Che ne dite delle foto scattate da Kate alla sua bambina?