Belen Rodriguez e i regali più belli ricevuti da Stefano De Martino (FOTO)
Belen Rodriguez al Tgcom 24 confida i regali più belli ricevuti, i gioielli di suo marito Stefano De Martino (foto)
Belen Rodriguez tra shooting, tanto lavoro e polemiche varie prosegue felice la sua storia d’amore con Stefan De Martino (foto). Dopo la crisi ormai passata con suo marito adesso Belen confida che questo periodo per loro due è meraviglioso, di profondo amore. Non c’è dubbio che la Rodriguez sia sincera, può apparire antipatica a qualcuno, presuntuosa ad altri e così via ma la sincerità le appartiene proprio come la bellezza. Così eccola raccontare in un’intervista al Tg com 24 con la massima naturalezza la sua vita, il suo amore per Stefano, i regali ricevuti dal ballerino. La showgirl argentina confida che il ballerino partenopeo è l’uomo che in assoluto le ha fatto i regali più belli. Curiosi di scoprire quali sono?
La domanda che viene fatta a Belen è qual è i gioiello più bello che hai mai ricevuto in dono. Siamo sinceri e ci aspettavamo di legere come risposta che il gioiello più bello ricevuto è il figlio Santiago. Ma questa è la classica risposta di una mamma italiana. Belen invece ha risposto che il gioiello più bello avuto in dono è l’anello che le ha regalato Stefano De Martino quando le ha chiesto di sposarlo. Immaginate la scena romantica con l’anellone nella sua scatolina.
ANNA TATANGELO COMMENTA DOPO L’INCIDENTE D’AUTO DI IERI PER RASSICURARE I FAN – CLICCA QUI
Poi la Rodriguez aggiunge che Stefano le ha anche regalato un braccialone, si lo definisce proprio braccialone, e aggiunge che non le mette perché è troppo grande… Infine commenta che Stefano è l’uomo che in assoluto le ha fatto i regali più belli. Vorremmo tanto sapere quali sono gli altri visto che il braccialone non le è piaciuto e l’anello è un po’ una risposta scontata e inoltre l’abbiamo già visto più volte al suo dito. Ma dobbiamo accontentarci, la showgirl risponde poi subito che le persone che scatenano le polemiche che la riguardano sono solo invidiose, ma questo è un argomento che non ci interessa.