Bellezze VIP

Belen Rodriguez risponde alle accuse e spiega perché ha cacciato Selvaggia Lucarelli dal Ricci

Dopo le accuse di Selvaggia Lucarelli, la denuncia del Codacons contro Belen Rodriguez per aver cacciato dal ristorante Ricci sia la blogger che Gianni Morandi, ecco la risposta della showgirl

In un solo giorno ben tre puntate di Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez e viceversa perché dopo il racconto della blogger e la denuncia del Codacons arriva incredibilmente anche la risposta della showgirl argemtina. Parliamo del fattaccio del giorno, ovvero Belen che ha cacciato fuori dal suo ristorante, il Ricci di Milano, Selvaggia che a sua volta era in compagnia di un amico e di Gianni Morandi. Pensavamo ingenuamente che Belen non avrebbe risposto, invece l’ha fatto e rincarando la dose contro la nemica ormai odiatissima. Chi è più vittima Belen o la Lucarelli? Scegliete a vostra preferita ma dopo aver letto la terza parte del fattaccio.

Tr le due protagoniste di certo una è più brava dell’altra nella scrittura, ma una è anche più furba dell’altra e poi una delle due è anche più impulsiva dell’altra. Noi abbiamo la nostra preferenza e con la luna risposta di accuse e spiegazioni di Belen non abbia davvero più dubbi. Ecco cosa ha scritto la Rodriguez: “E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E nonostante certe cose potrebbero rimanere in privato, vedo che non è possibile per il semplice motivo che se questo accadesse non si parlerebbe mai di loro. Resto ferma sul pensiero che le cose gravi della vita, quella vera, siano altre; ma questa volta mi tocca rispondere in merito a quello che è accaduto ieri al Ricci…così la signora in questione si fa due giri di valzer… Dunque: nessuno ha mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan, e lo abbiamo precisato davanti a lui, ma cara signora Selvaggia, una volta nella vita si prenda le sue responsabilità, non giri la frittata sul fatto che anche Gianni era presente e bla bla bla, così è troppo facile, ma è nelle sue abitudini cambiare le carte in tavola, le ripeto il messaggio era direttamente indirizzato a lei e a nessun altro, anche perché ha sparato a zero pure su di lui, quindi adesso è inutile che lei faccia finta che le interessi”, Belen poi prosegue pronta a smuovere madri, padri e figli:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.