Laura Pausini costretta a viaggiare separata dalla figlia sul volo Roma – Miami (FOTO)
Brutto episodio in aereo per Laura Pausini che per mancanza di disponibilità degli altri passeggeri è stata costretta a volare da Roma a Miami separata da sua figlia Paola (foto)
Brutto viaggio in aereo per Laura Pausini che in volo da Roma a Miami è stata costretta a non sedersi vicino a sua figlia Paola che ha solo due anni. Chi è genitore immaginerà subito lo stato d’ansia per tutto il volo di Laura Pausini e le probabili paure della piccola. Magari la piccola Paola non è capricciosa e il viagio sarà anche andato bene ma parliamo di 11 ore di volo che spesso sono difficili da affrontare anche per un adulto. Ma cosa è accaduto alla canntante romagnola, perché è stata costretta a stare seduta lontano dalla bimba per tutta la durata del viaggio?
E’ Laura a sfogarsi, ma sempre mantenendo basso il tono, su Periscope. “Succede, siamo in Italia” polemizza la Pausini e non possiamo darle torto. Lo spiacevole episodio è accaduto qualche giorno fa sul volo Roma – Miami e la canatnte lamenta la mancata disponibilità dei passeggeri di cambiare posto per permetterle di stare vicino a sua figlia.
Paola prima di partire è impegnata nel guardare un Dvd di Peppa Pig ma immaginiamo che dopo un po’ si sarà stancata e qualche richiesta l’avrà fatta lei che di anni ne ha pochissimi.