Bellezze VIP

Silvia Toffanin in splendida forma torna a Verissimo con fiocco rosa e tacchi alti (FOTO)

Nella prima puntata di Verissimo vediamo Silvia Toffanin in splendida forma dopo la nascita della sua piccola Sofia: ecco le foto

La sua prima uscita televisiva dopo la nascita della piccola Sofia. Silvia Toffanin in splendida forma torna al timone di Verissimo e nella prima puntata in onda il 17 ottobre 2015, si mostra in tutta la sua bellezza! Sceglie un abito con fantasia floreale ma non rinuncia ai tacchi alti scegliendo oggi un paio di decolletè rosse. Silvia è stata accolta da Alvin e Jonathan in studio con un fiocco rosa, i due colleghi hanno fatto i loro auguri a Silvia che è entrata in studio visibilmente emozionata. Cambio di look anche per quello che riguarda i capelli: nella nuova stagione di Verissimo la Toffanin sfoggia dei capelli più corti ma cambia anche colore optando per un castano più scuro rispetto al passato. “Sono emozionatissima, vi ringrazio per l’affetto” dice al pubblico del suo studio che l’accoglie con un lungo applauso Con gli occhi lucidi per l’emozione dice di essere molto agitata per il suo ritorno in tv ma si prepara a questa nuova avventura che ovviamente riparte da Il segreto con l’arrivo in studio di uno dei protagonisti della soap spagnola.

ECCO LE FOTO DALLA PRIMA PUNTATA DI VERISSIMO

Silvia ha ripreso quindi da dove ha lasciato non ci sono novità in questa stagione di Verissimo. Del resto lo scorso anno il programma di Canale 5 aveva brillato per gli ottimi ascolti per cui squadra che vince non si cambia. Silvia ha poi dato anche una super anticipazione per la prossima puntata: dopo Terence sempre da Il segreto e dalla Spagna arriva Soledad che sarà ospite della prossima puntata di Verissimo.

La prima puntata di oggi è poi proseguita con le tante interviste e gli ospiti che hanno “affollato” lo studio di Canale 5 facendo tutti gli auguri a Silvia per la nascita della sua piccola Sofia. La Toffanin, lo ricordiamo, compagna nella vita di Piersilvio Berlusconi ha anche un maschietto, Lorenzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.