Lamberto Sposini dopo il ricovero la sala operatoria e il suo umorismo (FOTO)
Lamberto Sposini su Instagram rende partrecipi della sua vita i suo fan, le ultime foto postate, il ricovero in ospedale, la sala operatoria (foto)
Siano benedetti i social network se come nel caso di Lamberto Sposini (foto) sono iol mezzo migliore per non restare mai soli e per ricevere la forza necessaria per superare tutto. Sposini una settimana fa ci aveva avvisato del suo ricovero in ospedale per polmonite e pancreatite; il giornalista con umnorismo disarmante aveva commentato con si faceva mancare niente… Sono ben noti i problemi di salute di Lamberto Sposini che da anni combatte con la riabilitazione per tornare ad essere in forma perfetta. Intanto, arrivano anche altre preoccupazioni e il conduttore avvisa i fan della sua entrata in sala operatoria.
Sposini questa volta non specifica le motivazioni dell’operazione ma immaginiamo che sia tutto legato al suo recnete ricoero in ospedale. Posta altre foto e cerca la carica da tutti perché tutti gli fanno gli auguri e lo incoraggiano. Le immagini di Lamberto mentre viene portato in sala operatoria e poi arriva la foto col sorriso, quella del giorno dopo. Il giornalista fa colazione e confida che non si era mai reso conto della bontà delle fette biscottate.
LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BENEDETTA MASSOLA, L’EX LETTERINA – CLICCA QUI
“Grazie per il vostro affetto. Sto bene. E che siano benedette le fette biscottate….Non mi ero mai accorto fossero così buone! Odio il digiuno”. Gli auguri di pronta guairgione si rinnovano e si aggiungono ai complimenti da parte di chi ha compreso attraverso Instagram che Sposini è una gran bella persona, positiva e pronta a combattere nonostante tutto. “E si va in sala operatoria. Forza juve!!!” ha scritto Sposini entrando in sala operatoria e questo la dice lunga sulla sua voglia di farcela davvero. Speriamo di rivederlo presto in tv e che tutto questo sia solo un ricordo, giorni da raccontare.