Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alla sfilata Trussardi, ecco il look scelto (FOTO)
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non potevano mancare alla sfilata Trussardi alla mondanissima Milano Fashion Week (foto)
A Milano è andata in scena la moda e Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (foto) non potevano mancare alla presentazione della collezione primavera estate 2016, alla sfilata Trussardi. Madre e figlia sono arrivate sorridenti a braccetto per la Milano Fashion Week e come sempre per alcuni minuti i fotografi si sono scatenati. Michelle Hunziker ha 38 anni, sua figlia 18 e per il marchio di famiglia erano attesisisme in prima fila. Così è stato ma solo dopo aver attraversato tutti i paparazzi e i curiosi, tutti volevano vedere il look scelto da Aurora e Michelle per l’occasione. Entrambe protagoniste sotto i riflettori della Milano Fashion Week 2015, immaginiamo abbiano indossato il marchio Trussardi. Ma scopriamo che outfit hanno scelto per l’occasione mondana. Completo black per la Hunziker, pantaloni o forse una tuta; anche lo smalto era nero e tutti gli accessori. I capelli biondi di Michelle hanno illuminato il volto e la sua figura, elegantissima. Ecco le foto di Michelle e Aurora alla sfilata Trussardi
BARBARA DE ROSSI CHE PASSIONE COL NUOVO FIDANZATO – QUI LE FOTO
Aurora Ramazzotti invece ha scelto un look decisamente più cool e giovanile, lei che è così ricercata dai media sembra pronta a superare in notorietà la showgirl svizzera che ha chi le faceva notare questa cosa ha risposto: “Mia figlia più famosa di me? E’ la vita”. Ma è carino ciò che hanno risposto sul loro modo di vestire e di scgeliere il look del giorno. Michelle ha detto: “Con due figlie piccole scelgo jeans e sneakers. Il tacco ormai lo indosso solo nelle occasioni social”. Mentre Auora ha confiato“Io mi vesto, invece, a seconda del mio umore. A volte è così improponibile che mia madre mi chiede di cambiarmi”. Aury si dice pronta per la sua esperienza in tv; non ha ancora inziato e come tutti attende di mettersi alla prova… ormai manca pochissimo.