Stefano De Martino cede al ritocchino, ma ne aveva davvero bisogno? (FOTO)
Stefano De Martino davvero ha ceduto alla chirurgia plastica e si è concesso il ritocchino alle orecchie a sventola? Ecco le foto
Ci limitiamo solo a riportare ciò di cui il settimanle Nuovo sembra essere certo: Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino estetico e la fasciatura alle orecchie sembrerebbe confermare tutto. Niente di strano se il marito di Belen Rodriguez è ricorso alla chirugia estetica ma trattandosi di due personaggi famosi il gossip arriva puntuale. E questa volta è Nuovo a proporre le foto di Stefano De Martino a Verona in compagnia di un noto medico specializzato in chirurgia plastica e maxillo facciale. Il settimnalae titola in modo simpatico: “Stefano De Martino si fa ritoccare le orecchie in fondo in famiglia c’è posto per una sola sventola”. Perché Stefano aveva le orecchie a sventola?
Non ci avevamo mai fatto caso ma ripescando una foto di Stefano con Belen Rodriguez un po’ lo notiamo. L’ex ballerino a Verona è stato paparazzato con una vistosa fasciatura sulla testa. Sembra che De Martino sia reduce appunto da un intervento di otoplastica. Nelle foto che seguono il marito di Belen scambia due chiacchiere con il famoso medico che l’avrebbe operato.
MELISSA SATTA E BOATENG – DIFFICILE VESTIRSI PEGGIO DI COSI’ – QUI LE FOTO
Ma se Belen non ha mai voluto ammettere nemmeno un ritocchino fatto sul suo splendido viso, (perché magari non ne ha fatti davvero…) che dirà di questi pettegoli che hanno pizzicato suo marito a Verona con la vistosa fasciatura e con i titoli che parlano di orecchie a sventola eliminate? E a Stefano farà piacere essere stato scoperto e magari dirà a tutti che se serve per star meglio ed è possibile è bene sottoporsi a questa operazione? Attendiamo fiduciosi che i diretti interessati ci illuminino su quella fasciatura per capire se davvero il bel ballerino partenopeo non sopportava più le sue orecchie. Intanto, la showgirl contina a pubblicare sul suo profilo social frasi cariche di ottimismo e ovviamente anche le altre, le sue sempre in posa.