Elena Santarelli incinta sceglie un abito trasparente e desidera una controfigura (FOTO)
Elena Santarelli, testimonial per Sandro Ferrone è incinta ma non vorrebbe rinunciare al suo ruolo, magari una modella taglia 42 potrebbe sostituirla in parte (foto)
Elena Santarelli (foto) ha da pochi giorni dato la bella notizia della sua seconda gravidanza, il pancino già si vede e le forme iniziano ad apparire più morbide, ma lei non ha alcuna intenzione di rinunciare ad essere testimonial della linea Sandro Ferrone. Protagonista all’evento Sandro Ferrone alla Vogue Fashion Night Out Elena Santarelli la scelto di indossare un abito lungo nero di lana leggera e trasparente, ovviamente uno dei capi della collezione Ferrone. Sul catalogo la Santarelli lo indossava apparentemente senza intimo, ma all’evento ha scelto di indossarlo con un body nero. Effetto carinissimo per la splendida Sanatrelli, è un outfit che potrà indossare per gran parte della gravidanza.
Ma se nella vita privata sarà perfetta sui cataloghi di moda enei vari servizi fotografici il suo futuro pancione le farà perdere la taglia perfetta per le modelle. Lei non rinuncia e oltre a non gradire molto al momento gli abiti premaman sottolinea che vorrebbe una modella che le facesse da controfigura. Ecco le foto dell’evento Ferrone con Elena Santarelli nel suo abito trasparente, bellissima.
MELISSA SATTA E BOATENG CHE LOOK ECCESSIVO A MILANO DI POMERIGGIO – QUI LE FOTO
La showgirl rispondendo ad un po’ di domande ha commentato anche la scelta del brand Talco di sostituire a causa della gravidanza Elisabetta Canalis con Maddalena Corvaglia. Elena non si sta, non vuole abbandonare la sua collaborazione con Ferrone e confida che la notizia sulla gravidanza e fresca e che al momento le hanno solo fatto gli auguri e sono tutti contenti per lei, poi aggiunge: “Se non fosse possibile capisco le loro esigenze, ma a me piacerebbe continuare a essere la loro testimonial.
Di modi ce ne sono tanti: si può prendere una modella taglia 42 e incollare sopra la mia faccia!”. Ma che senso avrebbe questa controfigura di un corpo perfetto con il volto di Elena Santarelli? In seguito vedremo quale sarà la scelta di Ferrone.