Carmen Di Pietro al mare spende poco e consiglia come fare
Carmen Di Pietro pronta per le sue vacanze super economiche: svela agli italiani come spendere poco per le ferie al mare
Carmen Di Pietro si prepara a vivere una estate all’insegna di un tour estivo, tra lavoro e vacanza, che la porterà in giro per l’Italia. Prima di partire per le vacanza con il suo amato Giuseppe e i suoi due figli dà dei preziosi consigli agli italiani, a quelli che come lei non hanno la possibilità di spendere grandi cifre ( in merito a questo lasciamo a voi i commenti). Intervistata dal settimanale Nuovo, la Di Pietro dispensa consigli utili e spiega alle famiglie come si può risparmiare divertendosi e passando delle vacanze serene al mare. Come si fa?
La risposta di Carmen che svela dei trucchetti per delle vacanze da pochi euro: “Ai miei figli faccio respirare l’aria di mare, senza fare grandi spostamenti e per risparmiare! Non rinuncio al lido con ombrellone e cabina: hanno il piacevole sapore di un ricordo per me, perché quando ero ragazzina ci si metteva il bikini in cabina e per me il tragitto verso la spiaggia era come un red carpet! ”
GUARDA LA GALLERY CON LE FOTO DI CARMEN PER IL CALENDARIO
Il trucco è arrivare in spiaggia ben forniti: “Portiamo da casa un fiasco d’acqua, il tavolino e una sdraio che adoro. Al posto del materassino che si buca sempre, portiamo una camera d’aria, come mi suggerì il mio compianto marito Sandro Paternostro.”
E secondo voi Carmen, Giuseppe e i suoi figli cosa mangiano al mare? “E’ stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette. Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli.”
Che ne pensate di questi consigli? La Di Pietro si augura anche di poter lavorare di più per avere un futuro più sereno.