Cecilia e Belen Rodriguez insieme a Verissimo: fratellino in arrivo per Santiago?
Cecilia e Belen Rodriguez ospiti di Verissimo nella puntata in onda il 9 maggio 2015. Belen incinta? Ancora no ma vuole dare una sorellina o un fratellino a Santiago
Sabato in compagnia di Verissimo. Nella puntata in onda oggi 9 maggio 2015 tra i protagonisti ci saranno anche Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez. Le due bellissime sorelle si racconteranno in una bella intervista con la padrona di casa Silvia Toffanin. Essendo il programma registrato come saprete emergono già delle indiscrezioni relative a questa intervista e la più succulenta, almeno per chi ama il gossip è quella relativa a una possibile gravidanza di Belen. Subito dopo la nascita di Santiago si parlava già di una gravidanza ma Belen ha più volte spiegato che voleva godersi i primi anni del suo cucciolo per poi pensare ad allargare la famiglia. E a quanto pare il momento è arrivato. Scacciata la crisi con Stefano De Martino le cose vanno a gonfie vele per cui adesso sorellina in cantiere. “Ci stiamo lavorando da quando siamo stati alle Maldive in vacanza pensiamo che sia arrivato il momento di dare una sorellina a Santiago, vedremo cosa succederà“. Ma ovviamente in questa intervista non si è parlato solo di Belen visto che c’era anche Cecilia. La Rodriguez più grande è contenta del successo che sua sorella ha avuto dopo L’Isola dei famosi e racconta di essere soddisfatta per tutto quello che Cecilia ha fatto e per come è nella vita di sempre. Belen scherza dicendo che adesso la fermano per strada e le chiedono “ma tu sei la sorella di Cecilia?”. Roba da non crederci eh, eppure pare sia davvero così.
Tornando invece al discorso gravidanza Belen si tocca il pancino e dice che lei e Stefano non hanno ancora fatto centro ma chissà…Cecilia invece è innamoratissima e fidanzatissima del suo Francesco e con lui spera di poter formare il prima possibile una bella famiglia. L’intervista completa andrà in onda nella puntata di Verissimo in onda oggi dopo le 16,20 e potrete poi rivederla sul sito di Video Mediaset in streaming.