Bellezze VIP

Cecilia e Belen Rodriguez insieme a Verissimo: fratellino in arrivo per Santiago?

Cecilia e Belen Rodriguez ospiti di Verissimo nella puntata in onda il 9 maggio 2015. Belen incinta? Ancora no ma vuole dare una sorellina o un fratellino a Santiago

Sabato in compagnia di Verissimo. Nella puntata in onda oggi 9 maggio 2015 tra i protagonisti ci saranno anche Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez. Le due bellissime sorelle si racconteranno in una bella intervista con la padrona di casa Silvia Toffanin. Essendo il programma registrato come saprete emergono già delle indiscrezioni relative a questa intervista e la più succulenta, almeno per chi ama il gossip è quella relativa a una possibile gravidanza di Belen. Subito dopo la nascita di Santiago si parlava già di una gravidanza ma Belen ha più volte spiegato che voleva godersi i primi anni del suo cucciolo per poi pensare ad allargare la famiglia. E a quanto pare il momento è arrivato. Scacciata la crisi con Stefano De Martino le cose vanno a gonfie vele per cui adesso sorellina in cantiere. “Ci stiamo lavorando da quando siamo stati alle Maldive in vacanza pensiamo che sia arrivato il momento di dare una sorellina a Santiago, vedremo cosa succederà“. Ma ovviamente in questa intervista non si è parlato solo di Belen visto che c’era anche Cecilia. La Rodriguez più grande è contenta del successo che sua sorella ha avuto dopo L’Isola dei famosi e racconta di essere soddisfatta per tutto quello che Cecilia ha fatto e per come è nella vita di sempre. Belen scherza dicendo che adesso la fermano per strada e le chiedono “ma tu sei la sorella di Cecilia?”. Roba da non crederci eh, eppure pare sia davvero così.

Tornando invece al discorso gravidanza Belen si tocca il pancino e dice che lei e Stefano non hanno ancora fatto centro ma chissà…Cecilia invece è innamoratissima e fidanzatissima del suo Francesco e con lui spera di poter formare il prima possibile una bella famiglia. L’intervista completa andrà in onda nella puntata di Verissimo in onda oggi dopo le 16,20 e potrete poi rivederla sul sito di Video Mediaset in streaming.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.