Bellezze VIP

Nina Moric ha davvero tentato il suicidio per paura di perdere Carlos?

Nina Moric ha tentato il suicidio per paura di poter perdere l'affido di suo figlio Carlos? Un servizio esclusivo di Gabriele Parpiglia lancia la nuova pista da Notorius

Il video esclusivo in onda nel programma di Italia 1 Notorius non lascia dubbi. Nina Moric avrebbe davvero tentato il suicidio e Gabriele Parpiglia autore del servizio che per la prima volta mostra Nina dopo il ricovero in ospedale in seguito a quello che è stato definito un incidente domestico, non ha dubbi e spiega anche il perchè di questo gesto. Gli appassionati di gossip e non solo, sapranno bene che Gabriele Parpiglia è molto vicino alla famiglia di Fabrizio Corona. Questo certo potrebbe non voler dire nulla ma il motivo che il giornalista accosta al tentato suicidio di Nina Moric sarebbe abbastanza verosimile. Pare infatti che la modella non abbia digerito la decisione del giudice dei minori che avrebbe deciso di affidare suo figlio, il piccolo Carlos allo zio nonchè fratello di Fabrizio Corona. Non se ne era mai parlato prima ma, ribadendo appunto il fatto che Parpiglia da sempre è al fianco della famiglia di Corona potrebbe essere ben informato in merito. Nina viene mostrata nel servizio mentre cena in un ristorante: insieme a lei c’è anche Mara Venier, tra gli altri.

Ovviamente queste sono le ipotesi fatte dal giornalista che avanza la sua tesi. Nina Moric e il suo amico Augusto per tutta la settimana hanno continuato a smentire il fatto che lei si sia tagliata le vene. Hanno ribadito che Nina è caduta in cucina dove si stava preparando una tisana. Avrebbe sbattuto il braccio contro un mobile tagliandosi anche lievemente. Il livido mostrato in foto ne sarebbe la prova. Resta da capire chi ha parlato di suicidio, di vene tagliate. Ospite di Pomeriggio Cinque l’amico di Nina ha fatto capire tra le righe che forse la madre della Moric presa dal panico al telefono, non sapendo neppure esprimersi bene in italiano, potrebbe aver detto qualcosa che è stato interpretato male da chi è arrivato per soccorrere Nina. LEGGI QUI LE PAROLE DI AUGUSTO A POMERIGGIO 5 Non lo sappiamo e di certo non ci auguriamo che una persona, che sia una celebrità o meno tenti il suicidio. Certo la possibilità di perdere l’affido del suo bambino potrebbe essere un valido motivo. Vedremo se nelle prossime ore arriveranno le parole della Moric in merito a questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.