Amal Alamuddin sciupata e magrissima la moglie di George Clooney impressiona (FOTO)
La moglie di George Clooney appare molto dimagrita, è pelle e ossa (foto). Amal Alamuddin è a dieta o si tratta solo di un periodo di stress?
Che succede ad Amal Alamuddin (foto)? Da sempre la moglie di George Clonney è attentissima alla dieta e sembra che abbia messo a stecchetto anche il divo di Hollywood, ma adesso esagera. Dalle ultime foto scattate dai paparazzi che seguono Amal ovunque è evidente la perdita di peso. L’avvocato dei diritti umani non è solo sciupata ma davvero pelle e ossa. Certo anche così dimagrita resta una maestra di stile ma la sua bellezza non è la stessa del giorno delle nozze, è così magra da impressionare. Anche il look scelto non l’aiuta, anzi evidenzia la sua eccessiva magrezza.
Gonna longuette, top attillato color arancio con colletto animalier e scarpe dal tacco alto, sempre perfetta nel suo stile ma con un po’ di chili in più quegli abiti starebbero molto meglio. Era inevitabile che per Amal e Geroge Clooney prima e poi arrivassero le voci di una crisi di coppia, ma i due sembrano non interessarsi ai pettegolezzi. Infatti, hanno già dato disposizione per il compleanno dell’attore.
AURORA RAMAZZOTTI SI SCUSA CON BELEN DOPO LA TREMENDA GAFFE – CLICCA QUI
A maggio Clooney compirà 54 anni e come è facile immaginare festeggeranno in Italia, sul lago di Como, nella loro villa. Per il sex symbol è previsto un party a Laglio, a villa Oleandra, a cui parteciperanno un bel numero di divi di Hollywood. Dunque, niente fa pensare ad una crisi imminente tra i coniugi Clooney e magari per il 6 maggio Amal tornerà in forma, bella proprio come qualche mese fa.
Intanto, il sindaco della cittadina che ospiterà la coppia e il 6 maggio parte dell’Hollywood che conta ha emesso un’ordinanza, valida per tutta l’estate: una multa fino a 500 euro per i curiosi che stazioneranno a meno di 100 metri dalla villa dell’attore, sulla strada o nella porzione di lago dove affaccia la villa. Decisione che ha già sollevato polemiche, ma parliamo di divi.
ma se sene andassero pure dall’italia, non sarebbe nemmeno male, tornassero a consumare casa loro questi due si sentono i reali d’Inghilterra, trucidoni, la loro influenza negativa si sente anche in politica