Bellezze VIP

Rosy Maggiulli e il triste messaggio su Facebook: scomparirà?

Rosy Maggiulli scrive un messaggio forte su Facebook: troppe coltellate in questi giorni, si è rotta di tutto e pensa che la vita sia ingiusta. Solo parole per attirare l'attenzione o c'è da preoccuparsi?

Sta destando preoccupazione il messaggio lasciato il 23 marzo 2015 su Facebook da Rosy Maggiulli, ex gieffina con la voglia di comparire. La ragazza, dopo aver fatto una pessima figura in tv a Le Iene e dopo aver tentato una scalata al successo impossibile scrive un post di sfogo sulla sua pagina ufficiale e non ha belle parole nei confronti dei destinatari. Dice che la vita è ingiusta e che lei non merita tutte le coltellate ricevute dopo il servizio a Le Iene. Per chi non lo sapesse la Maggiulli ha finto di esser stata incastrata da due produttori televisivi che avrebbero approfittato di lei mandando poi sul web il video di un filmino a luci rosse che lei pensava fosse solo un provino privato ( CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA VICENDA). In realtà le iene aveva scoperto che si trattava solo di una truffa e l’avevano smascherata, da quel momento per l’ex concorrente del grande fratello solo insulti sul web e anche fuori.E pensare che avevamo lasciato Rosy sorridente a farsi un selfie con Alessia Marcuzzi in diretta con L’isola dei famosi ( forse c’è rimasta male anche del fatto che la conduttrice non l’ha neppure riconosciuta ma del resto con 10 taglie in più di seno non era cosa semplice). Ironia a parte vi riportiamo il messaggio di Rosy, dopo la pubblicazione di queste parole su Fb la ragazza sembra essere scomparsa nel nulla.

rosyLa vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta !

Ennesima trovata per attirare l’attenzione visto che anche noi ne stiamo parlando oppure dobbiamo davvero preoccuparci? Diciamo che i fan e anche i non fan non hanno speso belle parole per lei neppure dopo questo messaggio di sfogo. Sarà il caso di trovare un altro lavoro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.