Aurora Ramazzotti si confessa a Verissimo: l’intervista
Aurora Ramazzotti ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 21 marzo 2015. Ecco che cosa ha raccontato nella sua intervista: i sogni per il futuro, la nascita dei suoi fratelli e la sua vita paparazzata
Per la sua prima volta in tv Aurora Ramazzotti ha scelto Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda il sabato pomeriggio. Nel salotto di Canale 5 la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle ha parlato di come sta cambiando la sua vita in questi mesi, in questi anni ma anche di quelli che sono i suoi sogni e le sue speranze. Il mese di marzo è stato davvero speciale per lei: è nata la sua sorellina Celeste, la terza dopo Sole e Raffaela Maria ed è nato anche il suo primo fratellino, Gabrio Tullio, il primo ometto nato in casa Ramazzotti.
E proprio in merito a queste due nascite arriva il primo commento di Aurora, che in questi giorni ha condiviso la sua gioia con i fans sui social: “Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro”. In effetti Aurora oggi è una giovane donna, ha da poco compito 18 anni e si gode questo felicissimo periodo della sua vita.
A proposito di questa pazza famiglia allargata e di quello che Aurora può fare grazie al fatto di esser figlia di Aurora ed Eros la ragazza commenta: “Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Ma ci sono anche i contro. Non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto”.
E in effetti abbiamo visto come Aurora ami giocare con i fotografi. Di recente è uscita di casa con una parrucca e si è divertita a scherzare con loro.
Cosa farà Aurora da grande, seguirà e orme di papà Eros oppure quelle di mamma Michelle? Ecco la sua risposta: “Sicuramente da grande non farò la cantante. Non ho ancora trovato la mia strada. Per ora finisco la scuola e l’anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi all’università in Inghilterra”.