Bellezze VIP

Rita Dalla Chiesa confessa di essere caduta in depressione

Al settimanale Chi Rita Dalla Chiesa confida il suo malessere, è malata di tv e senza è caduta in depressione e chiede di tornare

Senza il suo lavoro Rita Dalla Chiesa sapeva già che si sarebbe sentita persa e adesso che di tempo lontano dalla sua amata tv ne ha trascorso davvero troppo confida la sua depressione. Al settimanale Chi Rita Dalla Chiesa non teme di affidare le sue emozioni e parla di malinconia, di insonnia, di occasioni rifiutate, dell’addio a Roma per riuscire ad alzarsi dal letto. Ma allo stesso tempo la conduttrice non molla e spera di tornare presto in tv o dietro le quinte. Sa che del suo lavoro ne ha bisogno per vivere ma pensa che anche la tv abbia bisogno della sua esperienza.

“Delusione, malinconia, groppo in gola. Sa che la sera, prima di addormentarmi, faccio a pugni con queste sensazioni? Soffro molto, lo ammetto. Scatta l’insonnia e per farmi ancora più male, ascolto solo musica triste, canzoni di addii e d’amore” dichiara Rita che subito dopo va oltre e parla degli ultimi mesi: “Non riuscivo a uscire dal letto. Le coperte mi soffocavano invece di riscaldarmi. Vedevo tutto nero. Poi mi sono rialzata. Ho lasciato Roma, il mondo dei salotti romani, e a Milano ho ripreso a respirare”.

BELEN LASCIA STEFANO PER L’EX FIDANZATO? CLICCA QUI

Ha poi aggiunto che non avrebbe dovuto lasciare il lavoro perché la teneva in vita e anche a 90 anni ne avrà bisogno. Parla poi del suo rapporto con Akis Panakis, legame che non l’ha aiutata nei 12 anni vissuti insieme perché lui non amava il suo lavoro. E’ fragile il suo momento ma Rita Dalla Chiesa è anche una donna molto forte, sa che la depressione passa e sa che lei può dare tanto. L’aspettiamo in tv, magari sarà proprio lei a condurre il programma Miracoli.

LUISA RANIERI INCINTA? QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.