Belen Rodriguez spiega in 5 mosse come mandare a quel paese tutti (FOTO)
Evidentemente molto arrabbiata Belen Rodriguez (foto) detta sui social le sue cinque regole per mandare a quel paese tutti quelli che la disturbano
E’ così piena di rabbia Belen Rodriguez (foto) e deve aver mandato a quel paese così tante persone da essere ormai diventata un grande esperta. Infatti, sul suo profilo social dispensa lezioni a tutti dettando addirittura le 5 regole contro i rosiconi. Ma ce l’hanno sempre tutti con Belen? Sembra proprio che la showgirl argentina non riesca ad andare d’accordo con tutti a lungo, almeno così sembra da questo suo post, dalle regole che regala a tutti per mandare elegantemente a quel paese qualche idiota, così dice lei. Se siete curiosi o volete prender lezioni da Belen Rodriguez scoprite le cinque mosse.
Ovviamente oltre alle regole fondamentali non poteva mancare una bella foto di Belen in cui sembra proprio agire in base alle sue indicazioni. “Lezioni per mandare elegantemente a qualche idiota a quel paese. 1) assumere una elegante posizione eretta 2) avere la forte consapevolezza di essere meravigliose (perché così fa più male) 3) alzare la mano come la regina Elisabetta 4) prendere fiato e poi…… E poi girare i tacchi e andarsene. Se c’è una cosa che ho imparando strada facendo è che non serve urlare, perché gli imbeccili ci vivono in quel triste paese da tutta la vita, e da lì non si sposteranno mai!!!! Belén”.
CRISTINA BUCCINO, IL SUO VOLTO ROVINATO DALLE ZANZARE SULL’ISOLA – QUI LE FOTO
Non vi sembrano un po’ strane queste regole, tutto così studiato. Ma con chi c el’ha questa volta la bella Belen? Da notare come per lei la consapevolezza di essere meravigliosa valga sempre tanto, troppo. Poi la regina Elisabetta non manda certo a quel paese quando alza la mano per salutare. E’ la pausa, la suspance, la quinta mossa che ci lascia spiazzati. Davvero la Rodriguez riesce a tacere e non dire le parole per cui tanto si è preparata nelle quattro mosse precedenti?