Valeria Marini in rosso prima di pattinare a Notti sul ghiaccio (FOTO)
Prima di Notti sul ghiaccio Valeria Marini si dedica alla moda: eccola bellissima in rosso nella sua ultima uscita mondana
A pochi giorni dalla partenza di “Notti sul ghiaccio” che vedrà il ritorno in tv di una delle showgirl più apprezzate e chiacchierate del panorama televisivo, Valeria Marini, non si ferma e lancia il suo nuovo spazio moda in pieno centro a Milano. Arrivata in un splendido abito corto color rosso passione ha saputo, con la sua simpatia, travolgere l’attenzione di tutti. Un look azzeccato vista la serata di San Valentino. Nasce una sinergia di new business tra l’attrice, showgirl, produttrice, scrittrice e stilista Valeria Marini e l’imprenditrice Stefania Petruccelli, titolare della location Arome (via Macedonio Melloni 9 – Milano). Lo spazio Arome Concept Store, che da questo mese ospiterà le creazioni della “Seductions Valeria Marini”, risponde perfettamente alle esigenze del mondo della moda e dell’interior design, con originalità, specializzazione, organizzazione, funzionalità.
In questa splendida cornice arriva il mondo “Seductions Valeria Marini”, un universo accattivante in grado di conquistare ogni donna. Femminilità, glamour, ma anche solarità e freschezza per una donna libera e indipendente. L’evento si è svolto in una scenografia “aromatica e stellare”, tra numerosi ospiti, fans e coppie innamorate…
Da sabato sera Valeria Marini danzerà sui pattini. Sarà infatti una delle protagonista di Notti sul ghiaccio; dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma di Milly Carlucci, Valeria ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua scelta di partecipare al programma e ai motivi che le hanno fatto accettare questa sfida. Ai microfoni di Tvblog Valeria ha dichiarato:
All’inizio ho pensato ‘Ma chi me l’ha fatto fare?’ Però è bellissimo, è un’esperienza che consiglio a tutti. Ti mette una grande grinta, grande energia, grande voglia di fare. È una sfida continuata.
Ha deciso di partecipare a Notti sul ghiaccio anche perchè a chiederglielo è stata Milly Carlucci e quindi ha accettato. Ha anche svelato di esser stata molto vicina alla partecipazione in un altro programma, parliamo di Ballando con le stelle. La sfida sui pattini però le è sembrata più difficile e lei che ama le sfide, ha scelto quella più complessa.