Bellezze VIP

Fanny Neguesha il lato b più hot dell’Isola dei famosi 2015 (FOTO)

Il lato hot dell'Isola dei famosi 2015: Fanny Neguesha conquista tutti con le sue forme. Splendida in bikini sulla spiaggia di Playa Bonita

Grande attesa per la seconda puntata dell’Isola dei famosi 2015. Facendo un bilancio di questa prima settima possiamo dire che Fanny Neguesha ha riscosso un discreto successo e probabilmente ha sconfitto anche il pregiudizio dimostrandosi una ragazza solare, determinata e sorridente. Certo dovremmo vederla sulla spiaggia di Cayo Paloma al freddo e al gelo, lontana dagli agi di Playa Bonita. Una cosa è certa: il suo lato b ha conquistato il pubblico a casa ed è il vero tocco hot di questa decima edizione dell’Isola dei famosi nulla a che vedere con il materiale carico di ritocchi della Canigia. Se anche qui c’è il ritocchino, non possiamo mettere la mano sul fuoco dicendo che non ci sia, il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro. Secondo il nostro modesto parere però quello che vediamo potrebbe essere del tutto naturale. Lato b a parte Fanny ha davvero conquistato tutti. Ha ammaliato i suoi compagni di avventura che si sono presi cura di lei. Alex Belli ha anche trovato un super antidoto contro le meduse.

Fanny ha fatto quindi dimenticare di essere famosa in Italia solo perchè è stata la fidanzata di Mario Balotelli. Del resto il calciatore in settimana è stato molto impegnato visto che si è dedicato alla sua piccola Pia. Pensate che per l’occasione Raffaella Fico è volata nel Regno Unito, giusto per non farsi mancare una bella copertina alla faccia di Fanny che si mostra in tutto il suo splendore. Secondo gli ultimi rumors che arrivano dall’Honduras questa settimana di allontanamento ci avrebbe impedito di renderci conto di un possibile flirt made in isola. Quello tra Andrea Montovoli e Fanny che pare abbiano già stretto una bella amicizia.

Nella puntata di questa sera del’isola dei famosi siamo sicuri che si parlerà anche delle doti fisiche di Fanny. Per cui non ci perderemo questo appuntamento…Ma non dimentichiamo una cosa importante: Fanny ha dimostrato di essere anche una ragazza molto intelligente per cui il lato b è un di più, come sono un di più anche le sue forme da urlo. E poi ultima cosa: molto meglio al naturale e senza quei ricci biondi con cui la ricordavano sugli spalti di San Siro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.