Belen Rodriguez più che sexy in lingerie tra bagno e cucina (FOTO)
Belen Rodriguez cambia colore ai capelli e torna più sexy che mai postando le foto in lingerie scattate in bagno ma anche in cucina
Se Belen Rodriguez ha un merito è quello di mettersi in posa in lingerie e non apparire mai volgare. Così le sue foto stanno facendo il giro del web è il risultato non può che essere l’aumento dei battiti per i maschietti e un po’ di sana invidia per le donne. Belen castana è ancora più bella. C’è chi la preferiva più chiara ma apparire sempre uguali per lungo tempo diventa monotono. La Rodriguez lo sa bene, spesso è lei che detta le tendenze della moda e del suo nuovo colore di capelli sono già tutte pazze.
Ma questa volta i suoi selfie includono anche la lingerie, mostrata tra il bagno e la cucina.
Forse il bagno non è quello di casa sua, ma di certo le foto le ha scattate quando era tutto pronta per uno shooting fotografico, forse proprio per un prodotto per capelli.
Ecco le foto
IL BRUTTO COMMENTO DI SIMONA VENTURA SULLA PRIMA PUNTATA DE L’ISOLA DEI FAMOSI – LEGGI QUI
Più che sexy Belen Rodriguez ha anche postato le foto in cucina, con una sua amica. In questo caso sì, la cucina che vedete alle sue spalle è quella di casa sua, del nido d’amore che a Milano divide con suo marito Stefano De Martino.
E’ sempre in gran forma Belen e perché non mostrare a tutti i suoi continui sacrifici?
A noi piace davvero molto con quel colore così caldo che si ritrova in testa, a voi?