Michelle Hunziker racconta la sua visita di controllo per il diabete gestazionale (FOTO)
Michelle Hunziker confessa di sentirsi come Barbapapà e mostra la sua foto in attesa che finisca il controllo neccessario per le future mamme
Quando Michelle Hunziker cinguetta o posta frasi e foto sui social i commenti che seguono sono sempre tutti positivi; stessa conseguenza per l’ultimo di poche ore fa in cui la showgirl ha raccontato di una visita a cui si è sottoposta per controllare che la sua bimba non avesse il diabete gestazionale. E’ il carico glicemico che non ha fatto di certo impazzire di gioia Michelle Hunziker, ma è necessario per il bene della sua terza bimba.
Tenerissima la Hunziker ha postato la foto con tutte le informazioni sul suo stato attuale e sul controllo da svolgere. In questo modo Michelle ha voluto non solo dare notizie sulla sua gravidanza ma avvisare anche tutte le altre mamme in dolce attesa dell’importanza dei controlli, anche di questo.
“Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama “carico glicemico”. Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale. Oggi giorno è obbligatorio. Aiuto che nausea!!! Forza e coraggio tutte le future mammette! Vi abbraccio ormai sembro Barbapapà HAHAHAHHAHAHAHHAHA” ha scritto Michelle Hunziker sui suoi profili social facendo sorridere tutti.
Ma secondo voi davvero somiglia ad un Barbapapà? Una definizione davvero simpatica ed in effetti il suo pancione è davvero grosso e la maglietta bianca e la posizione in cui ha scattato la foto un po’ ricordano il cartone animato che piace tanto ai più piccoli.