Asia Argento confida la sua sofferenza a causa della fibromialgia (FOTO)
Asia Argento mostra una sua foto sui social e svela la malattia di cui soffre ricevendo sostegno da tantissimi suoi fans
Sembra che nell’ultimo periodo siano molti i vip pronti a confessare le malattie di cui soffrono, anche Asia Argento l’ha fatto. Ben venga parlarne perché può essere di aiuto molti, magari anche al vip che ne è colpito. Asia Argento soffre di fibromalgia e lo rivela postando su Instagram una foto in cui appare con un libro in mano che parla dell’argomento. Poi racconta di come i dolori l’abbiano seguita nel suo viaggio a Berlino, in Germania.
Immaginiamo che molti non conoscano questa malattia, un sindrome che comporta dolore muscolare cronico diffuso associato a rigidità.
Basta già questo per capire come la fibromialgia possa influire sulla vita di una persona, ma Asia nonostante tutto riesce ad essere mamma e artista speciale.
LA FOTO CHE RIVELA CHI E’ L’EX GIEFFINA CHE HA FATTO INNAMORARE NAIKE RIVELLI – CLICCA QUI
La fibromialgia interessa la colonna vertebrale, le spalle, le braccia, i polsi, le cosce, il cingolo pelvico e ovviamente comporta disturbi dell’umore e del sonno. Non bastano i comuni antidolorifici e anche le cure continuano ad essere oggetto di ricerca.
Immediati i commenti di incoraggiamento dei seguaci di Asia, tra loro anche chi ha esperienza diretta con questa malattia.
C’è chi vuole aiutarla perché in parte ha risolto il problema e chi le consiglia di fumare marijuana per alleviare i dolori.
Le foto imbarazzanti di Ilary Blasi