Aurora Ramazzotti, un piccolo ematoma sul viso e il collarino dopo l’incidente (FOTO)
Piccolo incidente d'auto per Aurora Ramazzotti a pochi giorni dalla sua festa di compleanno. Per i 18 anni la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti avrebbe scelto un regalo speciale (foto)
Forse Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, rimanderà la festa dei suoi 18 anni per potersi riprendere del tutto dal piccolo incidente d’auto in cui è stata coinvolta. O forse allegra com’è in genere passerà sopra il fastidio di dover indossare il collarino e coprirà con il trucco il piccolo ematoma che ha sulla parte sinistra della fronte.
Sembra un po’ sfortunata Aurora Ramazzotti con le minicar; questa è la sua seconda auto e la prima e fu rubata. A regalarle la seconda fu la sua mamma per il sedicesimo compleanno.
Il 5 dicembre compirà 18 anni eppure sembra passato così poco tempo da quando con la cuffietta bianca in testa e il vestitino candido sorride senza aver messo ancora tutti i dentini accanto ai suoi genitori nel giorno del loro matrimonio.
LA LETTERA DI ANNA MORONI AD ANTONELLA CLERICI CHE COMMUOVE TUTTI – CLICCA QUI
La separazione di Michelle ed Eros non è stata facile per lei, non lo è per nessun figlio, ma sono stati bravi nel crescerla così forte e bella. Ma Aurora sembra aver chiesto un regalo molto particola alla showgirl e al cantautore romano. Per festeggiare alla grande i suoi 18 anni vorrebbe a cena tutti insieme sia la famiglia del papà che quella della mamma. Quindi, si troverebbero al tavolo, immaginiamo per la prima volta, Eros con Marica e la piccola Rafaella Maria, Michelle e Tomaso Trussardi con la piccola Sole. Al centro ci sarebbe la bella Aurora. Ma non dimentichiamo che ci sono anche i due pancioni della Hunziker e della Pellegrinelli, rispettivamente con una bimba e un bimbo in arrivo.
Insomma, una bellissma famiglia allargata tutta riunita per lei, questo il regalo più atteso dalla figlia di Eros e Michelle per il suo importante compleanno.