Bellezze VIP

Belen Rodriguez, la lettera di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha scritto una lettera a Belen Rodriguez, vi consigliamo di leggerla tutta

sanremo 2019

Con tutta la simpatia che abbiamo per Belen Rodriguez è impossibile non sorridere e a tratti ridere di gusto leggendo la lettera che Selvaggia Lucarelli ha scritto per lei. In realtà la bella blogger non si è limitata solo a scrivere il testo ma lo ha anche letto nel corso di Celebrity Now, il programma che lei conduce su SkyUno. In questo modo ha dato il giusto tocco ironico necessario per non fare arrabbiare Belen. Ma siamo quasi sicuro che la showgirl argentina si arrabbierà lo stesso, magari non risponderà o lo farà a modo suo. Curiosi di conoscere il contenuto della lettera di Selvaggia Lucarelli? Fate bene perché molti di voi si riconosceranno tra quelle righe.

Siete stanchi di vedere un giorno sì e l’altro pure Belen Rodriguez che sorride dalle copertine dei settimanali? Lei che più splendida non si può è l’invidia di tantissime donne e il sogno di tantissimi maschietti. Non negatelo, eppure tutti continuiamo a guardare le sue foto appena si presenta l’occasione.

Prima era Belen Rodriguez con Fabrizio Corona, ma questa è acqua passata, poi Belen con Stefano de Martino, adesso Belen con Santiago e Stefano. Il quadro è meraviglioso, lei che solo dopo quattro giorni dal parto sembra non essere mai stata incinta. Quali commenti avete fatto a tal proposito? E sulla scelta del giovane ballerino di rinunciare al serale di Amici per stare accanto a lei e al piccolo? Scoprite se la simpatica lettera di Selvaggia Lucarelli rappresenta in parte o totalmente i vostri pensieri sul tema “Belen”.

La mia lettera de core a Belen Rodriguez di Selvaggia Lucarelli

Cara Belen, intanto auguri per essere diventata mamma. Per usare una metafora a te cara, un figlio è come un tatuaggio, è per sempre. Col laser potrai cancellare giusto De Martino quando ti sarà passata l’infatuazione e ti sarai accorta di come si pettina. Belen, amica mia, c’è una notizia che devo darti. Ci sono cose che hai solo tu, le chiappe sode, dure come il granito rosa, la bocca imbronciata, lo sguardo da cerbiatto che si è perso nel bosco e quello da maliarda che si è persa le mutande a seconda del momento. Ma c’è una cosa, Belen, che la natura ha regalato anche a noi, la capacità di figliare. Pensa, Belen, ci sono donne che hanno fatto figli prima di te. Non è vero che hai fatto un parto da manuale, come ha detto il medico. Hai partorito come tutti, due spinte, un po’ di sano turpiloquio in argentino, niente di trascendentale. Poi abbiamo allattato anche noi, Belen. Ma a quattro giorni dal parto con il latte che sgorga a fiotti come la fontana di Piazza di Spagna, la tetta al pupo gliela diamo a casa. Possibile che tu lo debba fare a Porta Venezia, con 16 fotografi che immortalano la poppata? Guarda che, se il latte a ‘sto pupo glielo dai in salotto, Signorini ci arriva lo stesso alla fine del mese.

Belen, magnate qualcosa, ciuccia del sale grosso, fatti venire un po’ di ritenzione idrica perché è inammissibile che gli short stiano meglio a te a quattro giorni dal parto che a mia nipote a quattro giorni dal 15esimo compleanno. Un’altra cosa, Belen. E manda Stefano a lavorare, forza, dai. Anche noi l’abbiamo fatto con qualcuno ‘sto figlio, ma non è che ce lo siamo tenuti a casa a disinfettare il biberon e il microonde. E su, un po’ di sana e banale riservatezza. L’esclusiva sul suo primo dentino te la devi aggiudicare tu, nel silenzio di casa tua, non Diva e donna. Occupati dell’unica copertina che conta, quella di cotone con le iniziali del pupo, lascia stare per un po’ quelle di Chi. Che tanto, Belen, dì una cosa a noi donne, che possa alleviarci la pena di essere così banalmente normali. Dicci che ti è venuta una smagliatura e noi ti perdoneremo la copertina su DiPiù. Vabbè quella di DiPiù no, quella di Oggi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Belen Rodriguez, la lettera di Selvaggia Lucarelli

  1. Sei una Grande !!! ho riso come na pazza…..di solito non commento mai , ma questo è proprio meritevole del ”grande”

  2. Ma perché non andate tutti in quel paese nate invidiose?
    Quello che fa lei non va bene neanche una?
    Seguo dall’estero (non sono italiana)tutte queste melignitá nei confronti di una ragazza che non fa altro che vivere come le altre sue coetanee, vive lavori, amori, sesso, maternitá.Che colpa ha?Nata bella , vive sorridendo sopra di tutti questi insulti che le arivano sopratutto dalle donne,Va bene, Dite che non ha talento e voi?Essere amata da uno é un crimine?Non rispettate niente, perseguitate, ma nel fondo del cuore vi piacerebbe essere cosi fortunata come lei.
    Se un giornale la mette sulla copertina, vuol dire che si vende meglio, se loro guadagnano lei perché non dovrebbe averne un contributo? Provate offrirvi voi con i vs. figli, amanti e non , vedremeo il risultato chi vi cercherá.Nel frattempo lasciatela in pace e felicitá, ogniuna é libera come fare la madre al modo suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.