Belen e il parto cesareo, lei scrive su Facebook
Belen ha partorito? Belen è in clinica? Sarà un parto cesareo: lei risponde su Facebook
Anche noi ieri siamo stati tra i vari siti che hanno scritto del parto di Belen e del fatto che potesse essere programmato. Bhè sapete, quando a dare la notizia è il Tgcom, una testata giornalistica, dicendo che sarebbe stata la stessa Rodriguez a rendere nota la cosa e parlando di data segnata in rosso sul calendario, si pensa che come fonte sia quanto meno attendibile. Invece non sembra proprio che sia così: Belen non partorisce oggi, non è in clinica e a quanto pare non farà neppure un parto cesareo. Questa volta, grazie a Facebook possiamo dirvi che non è un rumors ma la realtà visto che è lei stessa a scriverlo sulla sua pagina personale.
“Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!” questo il messaggio comparso qualche ora fa sulla bacheca di Belen.
Stufa probabilmente dalle gente che continuava a chiederle notizie del parto, e forse questa volta ha anche ragione, ha deciso di dire che l’8 aprile non sarà il giorno in cui il piccolo Santiago verrà al mondo. Chissà poi come mai ci si era fissati con la data di oggi, forse perchè anche il sito Social Channel sempre informatissimo in merito alla vita della show girl argentina, aveva lanciato la notizia, dicendo che oggi il bambino sarebbe nato.
E invece bisognerà attendere con ansia questo parto: il bambino dovrebbe nascere alla fine del mese per cui fino ad allora non faremo altre supposizioni, a meno che non si tratti di notizie date dalla diretta interessata o da Stefano De Martino che sta vivendo al suo fianco questi giorni di grande attesa.