Bellezze VIP

Belen mamma, parto cesareo per la show girl

Belen mamma: per lei il parto cesareo

Non hanno dubbi i giornalisti di Tgcom che lanciano la bomba: Belen Rodriguez mamma l’8 aprile 2013, altro che alla fine del mese. La bella argentina darà alla luce il piccolo Santiago con un parto cesareo già programmato, l’indiscrezione riportata dal Tgcom sarebbe stata data proprio dalla Rodriguez che avrebbe segnato sul calendario questa data, forse la più importante della sua vita. Pensavamo che il bambino sarebbe nato alla fine del mese ma a quanto pare Belen domani sarà nella stessa clinica in cui è stata ricoverata un paio di settimane fa, per un parto programmato.

Vi avevamo già detto che in Italia era tornata la sorella di Belen, Cecilia, e questo era già un ottimo indizio per capire che forse non avremmo aspettato tanto. E poi i rumors che dicevano che ieri nella registrazione della seconda puntata di Amici Stefano non ci sarebbe stato, proprio per stare vicino alla futura mamma. L’ultimo mistero sarebbe stato quindi svelato, di questo parto abbiamo saputo tutto: il sesso del bambino, rivelato sin da subito e il nome scelto da Belen.

E adesso c’è anche la data, sarebbe l’8 aprile 2013. In queste ore Belen non ha lasciato nessun post sulla sua pagina personale di Facebook, di solito è sempre molto vicina ai suoi fans. Staremo attenti per vedere se ci saranno delle news tramite social network e ovviamente domani terremo le antenne dritte, per capire cosa succederà.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alla coppia, in particolare a Belen che entrerà in sala parto per avere il suo piccolo Santiago!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.