Belen Rodriguez così brutta non l’avevamo mai vista
A pochi giorni dal parto Belen Rodriguez non regge più lo stress, altro che che dolce attesa, le foto dei paparazzi rivelano ben altro
Belen Rodriguez in foto l’abbiamo vista in tutte le versioni, dolce, sensuale, molto piccante, ma così non l’avevamo mai neanche immaginata. Non parliamo del suo pancione ormai bello grosso, quella è una visione stupenda, ma del suo isterismo, del suo brutto faccino e di chissà quali parole rivolte ai suoi ex amati paparazzi. Belen Rodriguez con un brutto faccino proprio non ve la immaginate? Bene, ci pensano i fotografi che da sempre la inseguono a svelare il caratterino della bellissima showgirl argentina. Nessuno pensava che la futura mamma fosse un angelo in ogni circostanza ma in versione dolce attesa così aggressiva non ci piace davvero.
L’attesa di Santiago dovrebbe essere dolce, a pochi giorni dal parto il pancione pesa tantissimo sotto tutti i punti di vista, questo è comprensibile, ma Belen Rodriguez questa volta ha esagerato.
Passino i suoi bronci, i capricci, le linguacce ma quel dito medio alzato e quella foto isterica non incontrano la nostra comprensione soprattutto per lei che con il gossip ha formato la sua carriera.
Così mentre sul suo profilo facebook Belen continua a postare foto che la ritraggono con il volto della serenità, foto che comprensibilmente non mettono in primo piano il pancione, sui settimanali di gossip, in particolare su Novella 2000, il nervosismo galoppa.
Il sole e la gardenia sul suo bellissimo viso stridono con le foto scattate all’ingresso della clinica Mangialli dove si era recata per gli ultimi controlli. Peggio ancora la foto con il maglioncino rosa…
Sarà colpa dei paparazzi che non la lasciano in pace o sarà colpa del parto che sembra sarà anticipato? La data di nascita di Santiago era prevista per il 22 aprile, ma sembra che il piccolo De Martino nascerà il prossimo lunedì, l’8 aprile.
Infatti, la sorella di Belen sta per arrivare dall’argentina insieme ad altri componenti della famiglia. La mamma è già in Italia da un bel po’ di tempo e siamo certi che anche la famiglia di Stefano non perderà il lieto evento. Sarà quella l’occasione giusta per dimenticare tutto lo stress esagerato?