Raffaella Fico vs Balotelli: “test del dna per Pia sarà pubblico”
Raffaella Fico alla sua prima uscita televisiva dopo la nascita della piccola Pia parla anche di Mario Balotelli
Silvia Toffanin ha in mano un altro scoop clamoroso televisivamente parlando: nella puntata di Verissimo in onda il 9 marzo 2013 intervista Raffaella Fico alla sua prima uscita televisiva dopo la nascita di Pia. In questi mesi la Fico ha parlato tanto ma lo ha fatto dalle colonne di diverse riviste, Chi in particolare. Ieri invece l’abbiamo vista in tv in ottima forma; non si poteva di certo fare a meno di parlare di Mario Balotelli e di come il calciatore si sia comportato prima e dopo la nascita della bambina. Su un argomento non ci sono dubbi per Raffaella: farà il test del dna per dimostrare a tutti che la piccola Pia è figlia di Mario. Una storia senza fine quella tra la soubrette e il calciatore che probabilmente farà ancora parlare gli appassionati di gossip.
“Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del Dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Comunque a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del Dna e lo renderò pubblico“ queste le parole di Raffaella Fico a Silvia Toffanin.
La soubrette dopo la gravidanza sembra aver trovato una profonda maturità e afferma: “Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni”.
In questa storia sono entrati anche i genitori del calciatore che dissero qualche mese fa : “Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà” accusarono i signori Balotelli.” La Fico risponde così: “Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto“