Anna Tatangelo struccata è anche più bella
Anna Tatangelo non sopporta le critiche ma in compenso mostra se stessa in versione acqua e sapone e questa di certo è un'immagine che piace
A parte qualche foto rubata dai paparazzi Anna Tatangelo in versione acqua e sapone non la ricordavamo dai tempi del primo festival di Sanremo quando poco più che bambina mostrò a tutti la sua splendida voce. Ed ecco che pizzicata al punto giusto si toglie qualche sassolino dalla scarpa e dopo le foto super sexy apparse sul settimanale Chi mostra se stessa non più personaggio ma nella sua quotidianità fatta anche di tuta e semplicità. La Tatangelo ha postato la foto su Facebook e il risultato è da applauso perché è di certo splendida.
Non avrà i capelli perfetti, magari è senza trucco e l’abbigliamento non è di quelli che mostri a tutti ma è così bella, dolce e vera e finalmente mostra la sua età. Se le critiche di questi giorni l’hanno indispettita ben venga la sua risposta, ma di certo tutti avevano capito che le sue foto sexy erano estrapolate dal suo ultimo video Occhio per occhio.
Ed eccola Anna Tatangelo in versione acqua e sapone seduta nella sua cucina dopo aver “dato la pappa al suo bimbo!”. Peccato che la bella foto e la giusta intenzione vengano però messe un po’ in ombra dal suo solito modo di rispondere anche alle lievi critiche.
Ecco il suo post su Facebook: “Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate!!!…e vi spiego il perchè… il servizio di Chi é estrapolato dal mio nuovo video musicale, un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna… Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza).. Gente che è talmente impegnata in questo da non capire nemmeno che una faccia fatta con le unghie una delle foto di backstage apparsa sul giornale) non é da una che se la tira e fa la fica, ma da un semplice cazzeggiamento!!!! 🙁 🙁 Cmq la cosa bella della vita é che è sempre una ruota..e dalle mie parti si dice che chi sputa aria in faccia gli torna…”.