Anna Tatangelo osa, ma a chi piace?
Anna Tatangelo si scopre una donna in tutte le sue sfumature e nel nuovo video mostra il suo lato più sexy
Una Anna Tatangelo in pose così sexy non l’avevamo mai vista, ma questo è quello che dice lei. La bella cantante di Sora ha appena terminato il suo ultimo lavoro, ha infatti girato il video Occhio per occhio ed ovviamente è lei la protagonista e quetta volta sottolinea di avere osato. In realtà noi di foto super sexy ne ricordiamo anche varie del passato, su copertine di settimanali e mensili famosi, ma questo è un dettaglio. La Tatangelo confessa il suo gioco di seduzione e mette da parte la sua timidezza. Al settimanale Chi spiega e mostra, ma a chi piacerà questo suo nuovo lavoro? Riuscirà a conquistare chi l’ha sempre criticata?
Non è certo una delle donne dello spettacolo che attrae le donne per la sua simpatia, ma Anna ha sempre dato la colpa al suo carattere, alle sue paure. Con il suo nuovo video e le sue nove pose sexy riuscirà a peggiorare la situazione?
E’ stata criticatissima come giudice di X Factor ma l’abbiamo apprezzato moltissimo in Ballando sotto le stelle. Però il suo vero ruolo è quello di cantante e da lì parte il suo nuovo osare: “Prima ero troppo castigata, ora ho l’età giusta per osare” commenta sulle pagine di Chi.
Infatti il suo è un look che mostra quanta fatica faccia in palestra, il suo décolleté un po’ troppo finto e la sua innegabile bellezza.
Adesso che la Tatangelo ha 26 anni ammette: “Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare”.
Poi aggiunge qualche lezioncina di vita: “una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo”.
In bocca al lupo per il nuovo video!
si, la sera esser sexi per andare a letto col nonno! MI PIACEREBBE SAPERE SE LA GUEPIERE GLIEL’AVRESTI ANCHE SOLO FATTA VEDERE SE FOSSE STATO UN OPERAIO DELLA fINCANTIERI!!