Bellezze VIP

Lory Del Santo e suoi toy boys: il gossip interessa a qualcuno?

Lory Del santo e il suo mondo fatto da toy boys: la colpa è sua o della D'urso che continua a propinarcela?

Perdonateci ma proprio non ce la facciamo più: e va bene sorbirselo al pomeriggio durante la settimana perchè bisogna anche farsi due risate; e facciamolo passare a Domenica Live, le signore da casa hanno anche sorriso con la mamma di Lory Del Santo ma continuarne a parlare non sraà un tantino deleterio ma soprattutto, interessa a qualcuno la vita privata di Lory e tutto quello che lei fa con i suoi toy boys? A questo punto deduciamo che alla gente piace ascoltare questo genere di storie mentre noi invece ne abbiamo un tantino piene le tasche. Ma l’attacco più che a Lory Del Santo che avrà piacere ad andare in tv così tanto spesso, e di questo può ringraziare solo Barbara D’urso che continua ad ospitarla, e a chi continua a farcela vedere. Non bastava domenica? Evidentemente no: un altro capitolo della saga a Pomeriggio 5 con le foto della Del Santo che bacia un altro ragazzo.

Ma poi scusate, non era lo stesso ragazzo di cui lei aveva già parlato dicendo che lui aveva approfittato e le aveva dato un bacio un pò troppo vicino alle labbra invece che sulla guancia facendosi fotografare? La scusa per l’ospitata di Lory in tv è questa. Il discorso però parte da lontano sapete come mai? La D’Urso risottolinea per l’ennesima volta che Gennaro ha solo 21 anni e ribadisce che la nonna dle ragazzo ne ha meno di Lory. Discorsi tra una zitellona acida e una donna che invece ha tutti gli uomini che vuole? Discorso a parte su questo si potrebbe aprire un dibattuto lungo anni. Non possiamo continuare a dirvi quello che è successo, scusateci ma abbiamo cambiato canale non potendo reggere ancora questo teatrino davvero da brivido.

Chiudiamo dicendo solo una cosa: Giuseppe aveva detto a Lory che aveva 21 anni invece che 19 ( per chi non lo sapesse Giuseppe è il ragazzo nelle foto in cui i due si darebbero questo bacio che tale non è) e che le foto sono uscite su Nuovo e qui mettiamo davvero il punto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.