Bellezze VIP

Belen Rodriguez in posa col pancione confessa la sua depressione

Belen Rodriguez confida quanto siano stati difficili i primi mesi di gravidanza, mentre adesso si lascia fotografare con il suo pancione

unf news


Di Belen Rodriguez si parla di continuo, la bella argentina che si innamora di Stefano De Martino, Belen che difende Corona nonostante tutto, che annuncia il periodo di lontananza dalla tv e via dicendo, ma adesso  in modo spontaneo confida a tutti quanto siano stati difficili i suoi primi mesi di gravidanza. Di certo nessuno poteva accorgersene visto che lei continuava a postare su Facebook le foto di lei in dolce attesa. Foto scattate in tante occasioni, per lo più in casa, spesso in compagnia di Stefano De Martino. Non sono mancate neanche le foto di Belen Rodriguez splendida negli abitini delle grandi occasioni, un paparazzo c’è sempre per non lasciarci a digiuno di gossip. Ma cosa succedeva davvero all’ex modella?

Belen sorrideva a tutti ma in realtà confessa che i primissimi mesi di gravidanza ha conosciuto la depressione. Come non crederle, la vita di qualunque donna cambia dall’istante preciso in cui le viene detto di essere in dolce attesa.

Al settimanale Chi racconta: “ All’inizio erano dolori, Non ti entrano più i pantaloni, incominci ad ingrassare, c’è la ritenzione idrica, quattro mesi di nausee…” Lei così bella e sexy si sentiva cambiare troppo in fretta. In più la partenza della sorella Cecilia per l’Argentina e Stefano spesso lontano per lavoro hanno contribuito al suo malessere.

Una depressione che lei assicura essere già passata, piano piano, forse quando ha capito che tutto questo significa diventare donna.

Adesso si sente un’altra e non è solo merito del piccolo Santiago che porta in grembo. Certo guardare la sua ecografia e immaginare come sarà quando lo avrà tra le braccia la fa sognare, ma più di tutto è il suo giovane fidanzato ad averla aiutata a cambiare.

Una vita frenetica, vissuta sempre al massimo con l’assenza di attimi necessari per pensare, questo era prima Belen Rodriguez. Tutto è cambiato grazie al ballerino che dichiara di amare con tutta se stessa.

E’ anadato via il vecchio passato ma anche il più recente, quello della depressione, e si vede dalle foto che si lascia scattare, in posa con il suo pancione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.