Bellezze VIP

Belen Rodriguez insultata da tanti per una tinta ai capelli

Belen Rodriguez cambia colore ai suoi capelli, questo è bastato per sommergerla di insulti di ogni genere


Sbirciando nella pagina Facebook di Belen Rodriguez, dove la bella showgirl adora mantenere un contatto continuo e diretto con i suoi numerosi fans, non avremmo mai immaginato di trovare ancora una quantità incredibile di insulti. Una mamma con il pancione in splendida vista meriterebbe di certo più rispetto, ma gli insulti sono tutti per lei e questa volta il motivo è ancora più futile. Nell’ultimo anno il colore dei capelli di Belen era sempre più biondo, adesso ha scelto di scurire di nuovo i capelli, di tornare mora. Tutto qui? Sì, tanto è bastato per scatenare chi Belen Rodriguez non la vorrebbe accanto a Stefano De Martino, non la vorrebbe così bella e magari non la vorrebbe nei sogni più nascosti del proprio uomo.

Quale è stata questa volta la colpa della compagna di Stefano de Martino? Semplicemente l’aver postato una foto con il suo nuovo look, con un colore nuovo di capelli, anzi con quello più simile al suo, una banale tinta.

L’aggressività di molte persone attraverso i commenti è stata tale che la stessa Belen dopo poche ore di insulti ha postato quanto segue: “Ragazzi basta con questa storia della tinta!! è normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto”.

Superfluo aggiungere altro, il troppo guasta sempre e questa volta è la gente comune ad avere esagerato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.