Bellezze VIP

Nina Moric a Gerusalemme cambia la sua vita

Dopo i tanti errori Nina Moric ha sentito il bisogno di arricchire la sua anima, il viaggio a Gerusalemme le ha cambiato la vita

Chissà cosa avranno pensato le persone che in viaggio per Gerusalemme con la parrocchia si sono trovati accanto Nina Moric, noi sappiamo cosa ha pensato lei. La splendida modella durante le feste appena terminate ha sentito il desiderio di partire, ma non di fare uno dei viaggi a cui è abituata, questo volta è andata a Gerusalemme in compagnia di sua madre, suo figlio Carlos e tante altre persone. Una meta che appare strana ma che a lei ha aperto una nuova vita, come capita a tanti. Nina Moric aveva già mostrato l’esigenza di tagliare con gli errori del passato, il suo viso tornato bello come un tempo lo dimostra pienamente.

Nina ha detto addio agli eccessi e non solo ai ritocchi esagerati, al botulino che le aveva rovinato il volto e le stava rovinando la vita, ha capito che essere belli fuori ma vuoti dentro non soddisfa.

La sua storia, i suoi tormenti in parte li conosciamo attraverso il gossip, ma solo lei sa il dolore che ha provato con l’addio a Fabrizio Corona, le scelte sbagliate e la fragilità accumulata nel tempo.

Adesso si sente rinata, in quel viaggio a Gerusalemme sembra aver ritrovato la strada giusta. La sua forza più grande, suo figlio, non le bastava, ha cercato qualcosa in più nella fede e sembra averla trovata. Ha arricchito la sua anima in pochi giorni fatti di preghiera, di semplicità, di assenza di lusso, di voglia di andare avanti nel migliore dei modi e soprattutto per se stessa.

Del suo ex marito, Fabrizio Corona, racconta di sentirsi un po’ madre perché lui ne combina sempre qualcuna. Non ci sarà mai un ritorno di fiamma perché non c’è più passione, ma tanto affetto non manca.

I suoi progetti per il futuro sono per una linea di abbigliamento che permetta a tantissime donne di sentirsi belle senza spendere una fortuna.

Bella e forse più forte, forse adesso farà scelte diverse e starà attenta alle parole che usa, soprattutto quelle contro se stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.