Bellezze VIP

Belen Rodriguez parla delle sue sensazioni e della gran festa per il matrimonio

Belen Rodriguez non si sente più sexy, è al settimo cielo e anticipa a tutti che per il matrimonio con Stefano ci sarà una grande festa


Dopo la tempesta torna sempre il sole e Belen Rodriguez ha atteso che fischi e insulti terminassero, per poi tornare a tutto gossip con foto, commenti, dichiarazioni e provocazioni. A dire il vero l’ultima provocazione più che di Belen è stata di Stefano de Martino, ma il risultato non cambia.

Dopo avere ammirato la bellissima showgirl argentina nelle ultimo foto in costume col pancione, lei confessa di sentirsi molto diversa da prima. E’ un po’ciò che capita a tutte le donne in dolce attesa, ma lei non si ritrova nei complimenti che le rivolge chi la trova ancora più bella di quando il suo profilo non mostrava un filo di pancia.

Belen Rodriguez, che ad aprile darà alla luce e al suo giovanissimo compagno Santiago, confida le sue sensazioni al settimanale Chi. Dopo avere avvisato tutti, ovviamente tramite Facebook, che è al suo sesto mese e una settimana di gravidanza, parla del senso di protezione che avverte nei confronti del piccolo ma che allo stesso tempo non si trova più sexy come qualche mese fa. La colpa è dei vestiti che non le stanno più e del suo modo maldestro di muoversi, “anche se molti mi vedono più bella così piuttosto che nuda con un perizoma – commenta dalla pagine di Chi, aggiungendo – è una sensazione strana. Fisicamente mi sento più gonfia, faccio più fatica a stare in piedi per tanto tempo, mentre dal punto di vista emotivo mi commuovo più facilmente”.

Ma è proprio per l’emozione che sta vivendo che Belen Rodriguez anticipa che presto ci sarà anche il matrimonio: “Quando mi sposerò lo saprete tutti, perché ci sarà una grande festa. Per ora abbiamo trascorso le festività in Argentina e nulla potrà oscurare la nostra felicità perché, da quando sono in dolce attesa, vivo in uno stato di grazia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.