Bellezze VIP

Belen Rodriguez Natale con sorpresa: ladri in casa

Brutto Natale per Belen: la show girl è in Argentina e i ladri hanno pensato bene di svuotarle la casa di Milano

Invece che mettere qualcosa sotto l’albero nella casa di Belen Rodriguez il Natale sarà all’insegna della crisi! Come mai? La show girl è in Argentina ma i ladri hanno pensato bene di farle un bel regalino. Le hanno infatti svaligiato la casa. Il suo rientro in Italia non sarà dei migliori. Chissà se questi cattivoni le hanno portato via anche tutti i doni che aveva già comprato per il piccolo Santiago. Un Natale da dimenticare, almeno al suo ritorno. Ora la bella Belen insieme ai suoi genitori staà vivendo giorni di festa ma quando tornerà a Milano non ci sarà nulla di cui essere felici.

Non si sa ancora cosa abbiano portato via i ladri. Dalle prime notizie trapelate pare che i ladri abbiano approfittato dell’assenza di Belen volata in Argentina per Natale, per entrare in casa sua. Avrebbero forzato una finestra del palazzo in pieno centro città ma nessuno si sarebbe accorto di nulla. Questa mattina, il custode insospettito per una finestra aperta, avrebbe poi chiamato la polizia. Entrati in casa si sarebbero accorti di quello che era successo. Un furto e la casa a soqquadro.

La show girl è stata avvertita ma sicuramente questo per lei non è stato un buon dono per Natale. Forse non sarà stata buona? Scherzi a parte è sempre brutto avere degli estranei in casa e subire poi un furto non fa di certo piacere a nessuno. Vedremo cosa dirà Belen al suo rientro in Italia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.