Belen Rodriguez diserta Colorado: riposo forzato
Gravidanza difficile per Belen Rodriguez che è costretta a disertare Colorado a causa di piccoli problemi fisici
E’ un periodo bello ma allo stesso tempo difficile quello che Belen Rodriguez sta passando in queste settimane. Dopo l’ammissione della gravidanza non l’abbiamo più vista in tv. Vi abbiamo parlato della sua assenza da Quelli che il calcio dove era attesa per la promozione del film I gladiatori di Roma. Quello di Rai 2 non sembra essere l’unico programma al quale però ha dato buca. A causa di un malessere, Belen ha disertato anche Colorado, lo show di Italia 1 durante la quale fa coppia con Paolo Ruffini. I primi mesi si sa, sono quelli più difficili e considerando anche l’esperienza del passato, Belen preferisce riposare e dare più cure al piccolo che probabilmente si chiamerà Santiago.
Di Belen si parla sempre, nel bene e nel male. Fino a qualche settimana fa stavamo parlando della sua presunta gravidanza, delle rilevazioni su Social Channel e delle varie smentite. Alla fine però è arrivata su Chi l’intervista in esclusiva in cui ammette la gravidanza. Purtroppo anche le persone che le sono vicine contribuiscono a far parlare di cose private della sua vita, incluso suo fratello che posta su Facebook la foto dell’ecografia, alla faccia della privacy!
Belen preferisce non parlare e stare a casa per tutelare il suo bambino e anche la sua storia d’amore con Stefano de Martino. Vedremo se la gravidanza influirà ancora sulla vita professionale di Belen.