Belen Rodriguez difende Stefano de Martino, se stessa e Corona
Belen Rodriguez non sopporta più il gossip, chiarisce che non è lei ad alimentare i petegolezzi, così difende Stefano de Martino, se stessa e Fabrizio Corona
Belen Rodriguez ospite ieri a Verissimo ha risposto a tutte le domande più o meno imbarazzanti sul suo amore per Stefano de Martino, sul rapporto con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona e su tutto il gossip che da mesi la circonda. Partiamo proprio da quest’ultima cosa e ci sembra di ricordare che per Belen Rodriguez prima di fidanzarsi con Stefano de Martino il gossip rappresentava il centro della sua vita professionale, non che adesso la showgirl non sia consapevole che senza gossip la maggior parte dei vip non esisterebbe, ma tutto adesso ha un sapore diverso. Il suo è un sapore amaro perché Belen non ha ancora accettato e digerito tutte le critiche e i fischi ricevuti dopo aver rubato il fidanzato ad Emma Marrone. Ma al cuore non si comanda e questa è una storia come tante, solo che i protagonisti sono tutti personaggi molto famosi. Così adesso Belen spera che prima o poi il gossip si stanchi di lei, soprattutto perché le sue recenti interviste sono tutte rivolte alla promozione di Colorado ma chi riporta le sue parole poi inventa con fantasia che lei è incinta, che Emma Marrone non è una bella persona, che Stefano de Martino a letto è più bravo di Corona. Insomma, la showgirl chiarisce che tutto questo è falso, che lei non ha mai detto niente del genere.
Allo stesso modo è pronta a difendere il suo giovane fidanzato e alla domanda di Silvia Toffanin sui consigli dati a Stefano per il lavoro, lei decisa ha difeso la sua professionalità e la sua maturità. Stefano per lei non ha bisogno di nessun consiglio, si è fatto da solo e non ha mai chiesto niente a nessuno.
Nessun paragone tra il suo ex e il suo attuale compagno, anzi di Corona ha detto che è una persona a cui vuole bene.
Intanto il gossip prosegue in attesa di scoprire quando lei sarà davvero in dolce attesa.