Elisabetta Canalis non smette di stupire
Alla mostra del Cinema di Venezia questa volta Elisabetta Canalis è arrivata da sola ma non per questo non ha scatenato i paparazzi che l'hanno seguita tra shopping e serate
Elisabetta Canalis non smette di stupire mai ma non perché faccia qualcosa di particolare per attirare l’attenzione, di lei si parla sempre e comunque. Ricordate quando da fidanzata di George Clooney divideva i lettori di blog italiani e americani in due? A molti Elisabetta Canalis piaceva perché brava, bella e semplice, per altrettanti era insignificante e nota solo per essere la compagna di uno dei divi più affascinanti di Hollywood. Poi con George finì e giù i commenti a dividersi ancora tra chi provava per lei tenerezza e chi brindava alla sua sconfitta, in entrambi i casi la fama di Ely sembrava essere ormai al tramonto. E invece…
Invece il gossip non ha mai smesso di interessarsi a lei, segno che i lettori adorano sapere cosa fa, con chi sta, dove va. Abbiamo così visto la Canalis cinguettare su Twitter con l’ex fidanzato storico, Bobo Vieri, speranzosi di rivederli di nuovo innamorati. L’abbiamo vista andare avanti e indietro con i bagagli. Ancora con il nuovo fidanzato Steve-O, finalmente sorridente e felice. Ma non significa che Elisabetta Canalis stimoli la notizia solo se accompagnata da un bel maschietto, perché l’ex velina stupisce anche nella versione più semplice e in compagnia di amici o da sola. Infatti è sempre lei la più inseguita dai fotografi e nonostante quest’anno alla mostra del Cinema di Venezia si sia presentata da sola tutti gli obiettivi sono stati ugualmente puntati su di lei.
Niente motoscafo, niente look ricercato ma se i fotografi devono scegliere tra una diva americana e lei la scelta è facile. Così è stata fotografata da sola o in compagnia di amici mentre faceva shopping a Venezia. Con jeans e ballerine, struccata ma nascosta dietro gli occhiali da sole; sorpresa dalla pioggia ha acquistato un cappello e una sciarpa e il suo look è diventato subito tendenza. Per la sera come ospite d’onore è apparsa straordinaria nella sua semplicità, gonna nera supersexy e camicia bianca. Presto la rivedremo in una nuova occasione.