Bellezze VIP

Naomi attacca Federica Pellegrini: “dovrebbe pensare solo al nuoto”

Naomi Campbell attacca Federica Pellegrini: la nuotatrice si sarebbe distratta troppo attirata dal mondo dello spettacolo

“Troppo tempo sotto i riflettori, dovrebbe pensare di più al nuoto invece che alle passerelle” sarebbero queste le parole di Naomi Campbell, la straordinaria modella famosa in tutto il mondo, rivolte a Federica Pellegrini. La nuotatrice infatti da diverso tempo è impegnata non solo in sfilate di moda ma spesso si cimenta anche nei ruoli di “attrice” negli spot pubblicitari che vanno in onda sia in Italia che nel resto del mondo; sarebbe stato proprio il suo ruolo in una pubblicità a far infuriare la Venere nera: quel ruolo infatti avrebbe dovuto essere suo. Ribadiamo che si tratta di una indiscrezione ma a quanto pare Naomi non ha dubbi sul perchè Federica Pellegrini abbia deluso le aspettative degli italiani. Invece che pensare solo allo sport infatti si sarebbe fatta distrarre dai riflettori, dal mondo dello spettacolo. Forse su questo la modella non ha tutti i torti: più volte infatti Federica è stata sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa sia per motivi di gossip che per altro.

Ma Naomi non ce l’ha solo con Federica Pellegrini. Secondo la modella infatti in generale le atlete, le sportive, non sarebbero adatte per coprire i ruoli che invece dovrebbero essere riservati solo alle top model. Il fisico troppo muscoloso non sarebbe lo specchio della femminilità tanto voluta in passerella e neppure sugli schermi televisivi per uno spot pubblicitario. Per Naomi infatti le sportive sono una sorta di maschiaccio che non hanno nulla da dire in quanto a bellezza. Avrà ragione una delle modelle più amate e famose di sempre? Una cosa è certa Fede ci ha un pò delusi e forse qualcosina in più da lei lo avremmo voluto ma in fondo sono cose che possono capitare. Da questa lotta alla più bella ci tiriamo fuori anche se Naomi non ha tutti i torti per quanto riguarda la mascolinità di certe atlete. Altre invece, come ad esempio la Sharapova, non hanno nulla da invidiare alle modelle più belle. Per cui il dibattito potrebbe essere davvero infinito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.