Bellezze VIP

Melissa Satta, ha qualcosa di diverso

Melissa Satta è sempre splendida ma rispetto allo scorso anno confida di essere ingrassata di ben sei chili. Le foto in costume rivelano che i sei chili li ha presi quasi tutti sul seno!


Melissa Satta è di certo una ragazza molto fortunata, dalla sua ha molti motivi per essere felice, a parte l’amore per Kevin Prince Boateng che sembra andare a gonfie vele, quest’estate le è spuntato anche un seno molto prosperoso.

La ricordate lo scorso anno magra e con un seno naturale che sembrava non invidiare tutte le colleghe rifatte? Melissa è sempre magra, forse qualche piatto di pasta in più e l’amore per il suo fidanzato le hanno donato qualche chiletto che non le sta affatto male, ma ciò che sorprende è quel seno molto diverso svelato dai reggiseni dei costumi colorati che già sta sfoggiando da qualche giorno.

Splendida sia magrissima che leggermente più morbida ma ciò che sorprende sono le sue affermazioni su Twitter che non vogliono giustificare ma giustificano il come mai il suo seno sia cresciuto pur non essendo più  una adolescente. “Non devo giustificare sempre ogni cosa – commenta la Satta al Tgcom 24 – sono ingrassata e non mi sono rifatta il seno”.

Ed ecco dove risiede la fortuna di Melissa: è ingrassata ma solo, o quasi, sul seno. Immaginiamoci solo per un momento più cicciottelle di 6 chili… dove metteremmo il grasso in più? Difficile che noi avremmo la stessa fortuna…

Il mistero sul seno di Melissa Satta è scattato dopo che lei aveva scritto su Twitter, il social network più amato dai vip: “Oi oi oi… sono 6 Kg in più dell’anno scorso… mica rifatta!” Ahahahahah… mi metto a dieta!”. Dunque dopo la dieta ritornerà nei suoi vecchi reggiseni… o avrà anche la fortuna di dimagrire solo altrove?

A noi comunque piace molto di più con “questi sei chili in più”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.