Ilaria D’Amico confida di vivere di sensi di colpa (FOTO)
L'intervista rilasciata da Ilaria D'Amico sul settimanale Chi sorprende e scopre una donna diversa da quella che appare (foto)
Ilaria D’Amico appare fredda, distaccata da ogni cosa ma anche bellissima e capace di suscitare molta invida nelle altre donne. La sua intervista rilasciata al settimanale Chi mostra, invece, una donna diversa da quella che vediamo in tv, dalla giornalista Sky, dalla persona che per molti ha contribuito alla fine del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova.
“Vivo di sensi di colpa. 24 ore su 24 – dice Ilaria D’Amico nella sua intervista -. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa. Però, ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni!”.
MICHELLE HUNZIKER STRIZZATA IN UN ABITO LUNGO COL PANCIONE – QUI LE FOTO
Forse già queste affermazioni dovrebbero lasciare spazio ad una donna che ovviamente nessuno spettatore o lettore conosce.
Poi aggiunge: “È stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole“.
Ilaria D’Amico non fa riferimento diretto al suo legame con Gigi Buffon, sarebbe superfluo e lontano dai suoi modi.
Adesso parla di un periodo buono per lei ma confessa di aver superato momenti molto difficili. Cerca di pensare positivo, anche nel privato, commenta mentre di lei si scopre qualcosa in più.
“La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso” dice aggiungendo che anche se non sembra è molto romantica, le piacciono le emoziono, il contato con le cose.
“Però adesso sono decisamente felice” chiude forse rendendo chiaro a tutti che la sua storia con Buffon adesso può viverla senza sensi di colpa.
Ecco alcune foto di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sempre più innamorati.