Gossip e TV

Il più grande pasticcere arriva su Rai 2: le anticipazioni della prima puntata

Inizia il 25 novembre 2014 la nuova avventura di Caterina Balivo su Rai 2. In prima serata parte Il più grande pasticcere. Ecco le anticipazioni

La pasticceria come non l’avete mai vista. Dimenticate tutto e seguite una nuova avventura su Rai 2: queste alcune frasi della presentazione de Il più grande pasticcere il nuovo programma di cucina o meglio di pasticceria della Rai. Dopo l’esperimento con Dolci dopo il tiggì, ben riuscito grazie alla bravura di Antonella Clerici e dei suoi maestri, si sperimenta un nuovo format che arriva direttamente dalla Francia. Caterina Balivo lascia il pomeriggio con la promozione in prime time sperando che il pubblico che la ama e la segue con Detto Fatto, possa apprezzare il format di pasticceria. Ma che cos’è Il più grande pasticcere? Lo scopriamo raccontandovi quello che succederà nella prima puntata in onda oggi 25 novembre 2014. Il programma parte su Rai 2 alle 21,10 e si sfida questa sera, esordio difficile, con l’ultima puntata di Questo nostro amore ’70 che saluta l’affezionato pubblico di Rai 1. Al fianco di Caterina Balivo nelle vesti di giudici ci saranno: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini.

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 NOVEMBRE 2014

Seguendo la prima puntata in onda oggi cercheremo di capire quanto il format ha tenuto dall’originale e quanto si distanzia da Bake Off Italia che piace al pubblico italiano.

LA PRIMA PUNTATA– Nella prima prova di stasera, i concorrenti dovranno preparare un dessert, facendo massima attenzione al tema fornito dai giudici e ovviamente al gusto e alla presentazione estetica. Al termine della prova, i giudici decreteranno i concorrenti peggiori.

Nella prova esterna di stasera, invece, i concorrenti saranno divisi in squadre e dovranno realizzare un dessert o un buffet di dolci, tipici della tradizione della pasticceria italiana, per un evento particolare. A guidarli e giudicarli in questa sfida sarà il maestro Iginio Massari.

Nell’ultima prova, infine, i peggiori visti finora si sfideranno in una prova di abilità a tempo. Al termine di questa prova, si procederà con l’eliminazione di un concorrente.

il piu grande

I CONCORRENTI IN GARA: Giada Baldari di Napoli, Silvia Federica Boldetti di Torino, Roberto Cantolacqua di Tolentino, Antonio Daloiso di Barletta, Gianluca Forino di Roma, Emilio Glorioso di Palermo, Anthony Nilantha dallo Sri Lanka, Martina Presta di Milano, Valentina Urbini di Roma e Naausica Viani di Bibbiano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.