Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando scopre la verità su Gonzalo e Maria

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco la trama del 25 novembre 2014. Fernando scopre la verità su Maria e Gonzalo

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Grandi colpi di scena in quel di Puente Viejo. Cerchiamo di scoprire i dettagli con la trama della puntata di domani, il 25 novembre 2014. Come avrete letto dal titolo delle nostre anticipazioni per Fernando sta arrivando il momento di scoprire tutta la verità. Per diverse settimane infatti ha sospettato che Maria e Gonzalo avessero una relazione, all’inizio non voleva credere alle parole di suo padre che aveva visto i due in atteggiamento molto confidenziale. Poi però ha capito che forse Olmo non sbagliava. Maria ha sempre negato ogni cosa però il fatto che non si sia voluta fidanzare con lui ha portato il nuovo sospetto. Come scoprirà tutta la verità? Ecco le anticipazioni.

GONZALO VIENE CONDANNATO A MORTE: LEGGI QUI PER SCOPRIRE PERCHE’

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 25 NOVEMBRE 2014

Alla fine Fernando capisce tutto e ha anche le prove. E’ vero, Maria e Gonzalo sono stati insieme, hanno fatto l’amore e lui capisce il perchè. Maria infatti aveva detto che non poteva ridargli la biancheria intima che lui le aveva regalato. Lui invece troverà il completo nella camera di Gonzalo a capirà che tra i due c’è stato qualcosa. Maria però saprà come difendersi: il fatto che ci sia li qualcosa non vuol dire nulla…Nel frattempo Maria scopre di non essere incinta ed è più serena anche se il suo stato d’animo subisce il fatto che Gonzalo sta per andare via…

Fernando macina vendetta ma non sa come agire…

Hipolito e Quintina decidono di fidanzarsi. Finalmente anche Dolores e Pedro accettano la relazione tra il ragazzo e Hipolito e benedicono questa unione. Per la coppia ci saranno grandi attimi di felicità!

HIPOLITO E QUINTINA PRESTO SPOSI: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.