Ascolti tv 22 novembre 2014, la semifinale di Tu si que vales vs Ballando con le stelle
Gli ascolti tv del 22 novembre 2014: la semifinale di Tu si que vales contro Ballando con le stelle 2014. Ecco i dati auditel
Penultimo scontro tra Tu si que vales arrivato ieri alla semifinale e Ballando con le stelle: chi avrà conquistato il sabato sera? Ce lo sveleranno i dati auditel relativi agli ascolti tv del 22 novembre 2014. Una nuova sfida per la vittoria del sabato sera che sembra avere un esito abbastanza scontato. Nelle ultime settimane infatti Tu si que vales si è dimostrato il programma vincente del sabato sera superando Ballando con le stelle di un paio di punto di share ma non solo. Mentre Ballando conquistare una media di 4 milioni di italiani, per Tu si que vales la media è di 5 milioni. Ancora una volta quindi Canale 5 si dimostra vincente al sabato sera, giorno di riferimento nel palinsesto settimanale. Vi ricordiamo che dopo Tu si que vales andrà in onda C’è posta per te ma probabilmente si inizierà dopo le vacanze di Natale, non lo sappiamo ancora.
GLI ASCOLTI TV DEL 22 NOVEMBRE 2014
Per Ballando con le stelle invece la speranza di aver conquistato qualche spettatore in più è legata anche agli ospiti della serata e ieri, con Romina Power, Milly Carlucci spera di aver fatto il botto. Si sa che la bravissima Romina è molto amata dal pubblico a casa per cui si spera di aver conquistato una nuova fetta di pubblico. Canale 5 invece ha continuato a puntare sul trio perfetto composto da Zerbi, De Filippi e Scotti al quale si è aggiunta Mara Venier in perfetta sintonia nell’ambiente di Tu si que vales. Ieri la semifinale e la prossima settimana invece scopriremo il nome del vincitore della prima edizione del talent di Canale 5. Per quanto riguarda Ballando con le stelle non c’è molto da aggiungere lo spettacolo sta nella bravura delle coppie in gara. Per il resto nulla da aggiungere.
I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI
3.956.000 telespettatori per uno share del 19,54% per Ballando con le stelle alla terzultima puntata
5.072.000 telespettatori per uno share del 24,1% per Tu si que vales che vince la serata senza troppi sforzi