Velvet è trionfo in Spagna: confermata la terza stagione della fiction
La terza stagione di Velvet ci sarà: arriva la conferma di Antena3 che ha deciso di preparare, visto il grande successo della serie, anche la prossima
E’ il programma più visto del martedì sera in Spagna. Non teme i rivali: stiamo parlando della fiction Velvet in onda su Antena3. Un grande successo per la fiction che da agosto va in onda su Rai 1 in patria tanto che la rete ha già deciso di girare la terza stagione. In questi giorni in Spagna i telespettatori stanno seguendo la seconda stagione della fiction ambientata in una galleria di moda che racconta la storia di Ana e Alberto e di tutte le persone che fanno parte di questo piccolo mondo. Con una media di 3,9 milioni di spettatori Velvet sta regalando grandi risultati ad Antena3 che pochissime ore fa, per la gioia di tutti i fans della fiction ha annunciato la preparazione della terza stagione ( nonostante ci siano ancora dieci episodi da vedere in Spagna).
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA DI VELVET IN ITALIA
Qual è il segreto del successo della fiction? A quanto pare la storia dei due protagonisti ha travolto i telespettatori che nella seconda stagione poi hanno amato anche i nuovi arrivi. Vi abbiamo infatti già raccontato ad esempio che tra Ana e Alberto la relazione è finita. Lui infatti alla fine ha sposato Cristina e per la nostra Ana è arrivato il tempo di voltare pagina e lo sta facendo grazie a Carlos, il pilota che le ha rubato il cuore.
I protagonisti che hano reso speciale questa fiction: Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Ángela Molina, Peter Vives, Miriam Giovanelli, Cecilia Freire, Manuela Vellés, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey y Diego Martín. Da sottolineare la presenza di Angela Molina nel cast della seconda stagione ( la vedremo nell’ultima puntata della prima serie).
E’ vero che rispetto alla prima stagione c’è stato un calo di spettatori in Spagna ma il fatto che la fiction batta ogni martedì sera i suoi avversari ha fatto pensare alla rete che si può continuare a investire per la gioia dei fans di Velvet che non si perdono una puntata. E noi continueremo a seguire anche le puntate spagnole della fiction per raccontarvi sempre prima di tutti i dettagli in merito agli episodi che vanno in onda in questa settimane in Spagna.
Il comunicato ufficiale